I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 19 febbraio 2012 – La prima di Provaci ancora Prof 4 contro Centovetrine

Programmi tv stasera, 19 febbraio 2012 – La prima di Provaci ancora Prof 4 contro Centovetrine

Su Raiuno, la prima puntata di Provaci ancora Prof 4, con Veronica Pivetti nei panni della professoressa di Lettere Camilla, sempre alle prese con casi da risolvere. Su Raidue, un episodi di Ncis intitolato “Tutti al buio” ed uno di Charlie’s angels, intitolato “Angeli reali”. A Presadiretta una puntata dal titolo “Recessione”, con i casi

pubblicato 18 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:16


Logo Rai1 Su Raiuno, la prima puntata di Provaci ancora Prof 4, con Veronica Pivetti nei panni della professoressa di Lettere Camilla, sempre alle prese con casi da risolvere.

Logo Rai2 Su Raidue, un episodi di Ncis intitolato “Tutti al buio” ed uno di Charlie’s angels, intitolato “Angeli reali”.

Logo Rai3 A Presadiretta una puntata dal titolo “Recessione”, con i casi di alcune aziende italiane in crisi, con una puntata di Francesca Barzini,Vincenzo Guerrizio, Raffaella Pusceddu e Rebeca Samonà.

Logo Canale5 Su Canale 5, altra puntata speciale di Centovetrine. Tra i fatti che verranno raccontati stasera, Laura aiuta Cristiano con il suo debito, Adriano ed Emmanuel affrontano Carol, Ivan segue le mosse di Diana, pronta a scappare coi soldi della Fondazione.

Logo Italia1 A Chiambretti Sunday Show, Enzo Iacchetti tornerà sulle sue dichiarazioni contro Mazzi e Mazza e Rosita Celentano parlerà dell’esibizione di suo padre a Sanremo. Ospiti anche Cristiana Capotondi, Melissa Satta e Macy Gray.

Logo Rete4 Rete 4 propone I miserabili, con Liam Neeson, Uma Thurman e Geoffrey Rush. Tratto dal romanzo di Victor Hugo, protagonista è Jean che, finiti i lavori forzati, dopo l’ennesimo crimine decide di redimersi e cambiare nome. Ma un ispettore lo accuserà di nuovo.

Logo La7 Su La 7, La regina dei castelli di carta, con Noomi Rapace, Michael Nyqvist e Lena Endre. Terzo capitolo della trilogia “Millennium”, tratta dai libri di Stieg Larsson.

New Logo Mtv Su Mtv, Teenager in crisi di peso e Chelsea Settles: una vita XXL.

Deejay Tv Logo Lorem Ipsum-Best of, Good Evening-Best of e Deejay Chiama Italia Remix, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, Way of War, con Cuba Gooding Jr., John Terry e J.K. Simmons.

Cielo logo Su Cielo, X Factor Usa-Audizioni.

Iris Logo Iris propone Dietro l’angolo, con Michael Caine, Christopher Walken e Josh Lucas.

La5 Logo Su La 5, Tutte le ex del mio ragazzo, con Brittany Murphy, Holly Hunter e Kathy Bates.

RAI 5 Su Rai 5, Istant Movie-Speciale Sanremo. Un giornalista per delle testate straniere segue la kermesse andando oltre le prime serate.

Mediaset Extra Domenica 5, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Paint Your Life e Com’è fatto.

Italia 2 Boa Vs. Python-Nelle spire del terrore, con David Hewlett, Jaime Bergman e Kirk B.R. Woller, per Italia 2.