Home Italia 1 “Altrove”, dal 27 ottobre

“Altrove”, dal 27 ottobre

C’era stata una sospensione per motivi politici, ma ora è ufficiale: Altrove riparte. Nel comunicato congiunto del Ministero ddella Giustizia e di Maurizio Costanzo si legge: Dopo incontri fra il Responsabile della trasmissione, Costanzo e i vertici del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, il Ministro della Giustizia ha dato il via libera alla trasmissione’ […] Per la

12 Ottobre 2006 06:57

Maurizio Costanzo C’era stata una sospensione per motivi politici, ma ora è ufficiale: Altrove riparte. Nel comunicato congiunto del Ministero ddella Giustizia e di Maurizio Costanzo si legge:

Dopo incontri fra il Responsabile della trasmissione, Costanzo e i vertici del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, il Ministro della Giustizia ha dato il via libera alla trasmissione’ […] Per la prima volta si potra’ viaggiare in un carcere per cogliere riflessioni e speranze di chi vi abita dentro.

La data di lancio dovrebbe essere il 27 ottobre (dopo uno slittamento di circa un mese che aveva fatto disperare circa le sorti del programma), su Italia1.
Qui si guarda con interesse al progetto – per favore, non chiamatelo per nessun motivo reality. Grazie -: chissà che Costanzo, reduce da forti ridimensionamenti, finalmente privato della conduzione di Buona Domenica, non ritorni a regalarci momenti di grande televisione e di approfondimento. Il beneficio del dubbio, a un uomo che nel bene e nel male ha fatto la storia della televisione italiana, lo si concede volentieri, in attesa di valutare in base ai fatti concreti.

Italia 1