Home Notizie La Zanzara di Radio24 in tv su TgCom24

La Zanzara di Radio24 in tv su TgCom24

Il programma radiofonico di Giuseppe Cruciani e David Parenzo sarà in diretta tv sul canale all news Mediaset.

pubblicato 17 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:18


TgCom24 trasmetterà da lunedì prossimo, 20 febbraio, le puntate de La Zanzara, la trasmissione di Radio 24 condotta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. La rete all news di Mediaset acquista così uno dei programma radiofonici in grado di “fare notizia” soprattutto grazie alla capacità dei due conduttori di trovare spunti inducendo gli intervistati a fare dichiarazioni che molto rapidamente diventano top news dei principali quotidiani (online e non).

La trasmissione andrà in onda su TgCom24 spezzata in due e accorciata dunque rispetto alla versione radio che dura dalle 18 alle 21: la prima tranche dalle 19.15 alle 20, poi dopo l’edizione con le tutte le breaking news della giornata ancora un ultimo quarto d’ora di collegamento fino alle 21. La Zanzara diventerà visibile in live streaming anche su internet, smartphone e tablet.

Si tratterà più o meno dello stesso meccanismo già visto in altri casi (Deejay Chiama Italia il più noto), le telecamere seguiranno Parenzo e Cruciani mentre danno vita alla loro trasmissione radiofonica. Al tempo della chiusura de La Versione di Banfi avevamo ipotizzato che la coppia sarebbe stata decisamente indicata per fare l’ennesimo tentativo di portare l’approfondimento giornalistico su Rete4. Chissà che l’approdo de La Zanzara su TgCom24 non sia il viatico perché presto venga deciso di fare questo tentativo.