Criminal Minds: nell'ottava stagione non ci sarà Paget Brewster

Paget BrewsterBrutte notizie per i fan di "Criminal Minds": nell'ottava stagione dello show (non ancora confermata, ma i buoni ascolti della settima stagione danno per scontato un rinnovo della serie) non ci sarà Paget Brewster, interprete dal secondo anno di messa in onda di Emily Prentiss. A dirlo, la stessa attrice in un comunicato stampa, secondo cui la Brewster lascia la serie perchè in cerca di nuovi progetti.

L'attrice, infatti, già l'anno scorso aveva in mente l'idea di lasciare "Criminal Minds". Durante le negoziazioni con la rete, aveva chiesto la clausola di poter girare un pilot di una serie tv che, se fosse diventato una serie, le avrebbe dato la possibilità di intraprendere una nuova esperienza. Girò, quindi, per la Nbc "My Life as an Experiment", che però non divenne uno show. E la Brewster è rimasta nel crime della Cbs anche per la settima stagione (e per questo il finale della sesta si chiude con un finale aperto che la riguarda).

Durante le negoziazioni per la prossima stagione, si è riproposta la stessa situazione: l'attrice ha chiesto la possibilità di girare un pilot e, nel caso, decidere dopo gli upfront se rimanere o no. La Cbs ed Abc Studios non hanno accettato, e così l'attrice ha preso la decisione di lasciare lo show alla fine della stagione.

"Dopo sei incredibili anni", ha detto la Brewster, "ho deciso di lasciare la serie e dedicarmi ad altro. Mi mancherà Criminal Minds, ma sono entusiasta per le nuove opportunità che avrò."

"Siamo tutti tristi per la notizia, ma la rispettiamo e la sosteniamo. Sono una sua fan e continuerò ad esserlo", ha risposto Erica Messer, produttrice e showrunner della serie. A sostenere la decisione della Brewster anche Thomas Gibson, interprete di Hotch:

"Amiamo tutti Paget ed il suo personaggio, ci mancherà ma so che avrà grande successo".

Per quanto riguarda il resto del cast, sono quasi tutti già sotto contratto, escluso Matthew Gray Gubler (Reid), in negoziazione.

[Via DeadlineHollywood]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: