Grande Fratello resta al lunedì e contro l'Isola andrà Centovetrine

Grande Fratello 12
Il Grande Fratello non si sposta e resta al lunedì. Rimandata la prima tv Cado dalle nubi prevista per lunedì 18 20 febbraio. L'altra notizia, decisamente clamorosa è che, in sostituzione del GF, ci andrà la soap opera Centovetrine che quindi verrà trasmessa sia domenica 19 sia giovedì 23 febbraio. Sono queste le variazioni sorprendenti decise nelle ultime ore a Cologno Monzese di cui vi diamo notizia.

Una decisione quella del GF di rimanere al lunedì abbastanza prevedibile dopo che è stato dimostrato, curve alla mano, che fronteggiando un altro reality come accaduto lunedì con L'Isola dei Famosi, ne avrebbero risentito entrambi (e infatti sono calati drasticamente tutti e due).

Centovetrine quindi è la scelta per quanto riguarda Mediaset per contrapporsi all'Isola. Forte di ascolti in crescita che nel daytime nei giorni scorsi hanno superato i 4 milioni di telespettatori e con una puntata sulla carta forte poichè prevede il matrimonio tra Jgor Barbazza e Sarah Zanier (Damiano e Serena nella soap), tenterà di catturare quel pubblico femminile giovane che non segue il reality. Da non dimentica infine, che al giovedì, se la Rai non cambierà programmazione, ci saranno le nuove attese puntate della fiction Il Giovane Montalbano con Michele Riondino che sarà un'ulteriore spina nel fianco dei due 'competitor' e probabilmente vincerà la serata.

  • shares
  • Mail
84 commenti Aggiorna
Ordina: