Home Festival di Sanremo Mai dire Sanremo 2012 c’è? Due Gialappi su tre su R101, e di giorno

Mai dire Sanremo 2012 c’è? Due Gialappi su tre su R101, e di giorno

La contro-cronaca del festival in diretta non ci sarà: appuntamento ridotto e in differita all’interno del contenitore “Stile libero” con Gherarducci, Santin e Flavia Cercato.

pubblicato 14 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:25


Ma c’è Mai dire Sanremo? La Gialappa’s commenterà il Festival? No, è inutile che vi affanniate: Mai dire Sanremo 2012, così come ci si era abituati, ovvero con il commento in diretta della Gialappa’s Band, non ci sarà affatto.

C’è un appuntamento, da oggi (ancora in onda mentre scrivo), con Marco Santin e Giorgio Gherarducci (due Gialappi su tre, manca Carlo Taranto) che si sono ritagliati uno spazio Mai dire Sanremo con Flavia Cercato dalle 13 alle 15 su R101 in cui, ovviamente, si commenterà in maniera dissacrante il Festival, all’interno del programma Stile libero. Le puntate si potranno anche scaricare in podcast.

Insomma, un Mai dire Sanremo ridotto, by day e in differita.

Volete mettere la soddisfazione di abbassare il volume del televisore e ascoltare il commento in diretta del celebre trio? Volete mettere la loro capacità dirompente di arrivare sul palco dell’Ariston con situation? Tutta un’altra cosa.

Festival di Sanremo