I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, mercoledì 15 febbraio 2012 – Sanremo, Chi l’ha visto, Gli intoccabili

Programmi Tv di stasera, mercoledì 15 febbraio 2012 – Sanremo, Chi l’ha visto, Gli intoccabili

Scopri tutti i programmi della prima serata del 15 febbraio 2012. Tra le proposte: Festival di Sanremo 2012, Chi l’ha visto, Uno bianca e Gli Intoccabili

pubblicato 14 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:25


Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata del Festival di Sanremo 2012, dopo il debutto non particolarmente azzeccato e con parecchi disguidi “tecnici” di ieri.

Logo Rai2 Su RaiDue verrà trasmessa la partita di andata tra Milan e Arsenal, valevole per la Champions League.

Logo Rai3 Su RaiTre – l’unica rete che mantiene la programmazione classica contro il Festival – torna Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli.

Logo Canale5 Su Canale5 sarà trasmessa la fiction in replica Uno bianca, basata sulla celebre vicenda di cronaca e interpretata da Kim Rossi Stuart.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo il film Lui, lei e Babydog, una commedia del 2007 scritta e diretta dall’esordiente Marcel Sarmiento.

logo rete4 Su Rete4 andrà in onda il film Casinò, con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods.

Logo La7 Su La7 troviamo una nuova puntata de Gli Intoccabili, il programma d’inchiesta di Gianluigi Nuzzi.

New Logo Mtv Su MTV saranno trasmessi due episodi di Teen Mom, adolescenti alle prese con la nascita di un figlio inaspettato.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con The Skulls, un film di Rob Cohen con Joshua Jackson, Paul Walker, Leslie Bibb, Hill Harper.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso il film cult Il dottor Zivago (Doctor Zhivago), un film del 1965 diretto da David Lean. Tratto dall’omonimo romanzo di Boris Leonidovič Pasternak.

La5 Logo Su La5 sarà proposta un’intera serata live del Grande Fratello. Qualcuno preferirà i ragazzi della casa a Sanremo?

Cielo logo Su Cielo doppietta culinaria con MasterChef USA seguito da Hell’s Kitchen, entrambi con Gordon Ramsay in prima tv.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di ieri di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna.

Real Time Su Real Time un episodio di Ma come ti vesti?! seguito da uno di Tabatha Mani di Forbice.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto un nuovo episodio della serie Science of crime. Si parlerà di Pozioni letali.

Italia2 Su Italia2 troveremo due episodi della serie tv The Event.