Programmi Tv di stasera, giovedì 16 febbraio 2012 - Sanremo, Matrix e PiazzaPulita

Gianni Morandi Festival
Logo Rai1 Su RaiUno nuova puntata del Festival di Sanremo 2012, dopo le due prime serate non particolarmente convincenti.

Logo Rai2 Su RaiDue verrà trasmesso The Core, un film del 2003 di Jon Amiel con Delroy Lindo, Stanley Tucci, Hilary Swank, Aaron Eckhart.

Logo Rai3 Su RaiTre altro film, Il caso Thomas Crawford, di Gregory Hoblit con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike.

Logo Canale5 Su Canale5 ancora film con ...e alla fine arriva Polly (Along Came Polly), pellicola americana del 2004 diretta da John Hamburg, ed interpretata da Ben Stiller e Jennifer Aniston uno speciale in prima serata di Matrix condotto da Alessio Vinci in diretta da Atene sulla crisi greca.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo la partita di Coppa Uefa che vede in campo la nostra Udinese e la squadra greca del Paok.

logo rete4 Su Rete4 saranno trasmessi due episodi della serie tv Bones.

Logo La7 Su La7 torna Corrado Formigli con il talk politico del giovedì PiazzaPulita, una delle poche alternative a Sanremo.

New Logo Mtv Su MTV nuovo appuntamento con I soliti idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, dopo l'apparizione sanremese di ieri.

Rai 4 LogoSu Rai4 appuntamento settimanale con la serie tv inglese Doctor Who, firmata BBC.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Mulholland Drive, film del celeberrimo David Lynch.

La5 Logo Su La5 sarà proposto il telefilm Glee, due episodi della prima stagione.

Cielo logo Su Cielo troveremo Recital, la versione televisiva dello spettacolo teatrale di e con Corrado Guzzanti.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra vedremo le repliche della quarta puntata della fiction L'ombra del destino.

Real TimeSu Real Time un episodio di Cerco casa...disperatamente seguito da uno di Monster House.

RAI 5Su Rai5 sarà proposta la serie-documentario Love/Lust - I tacchi alti. Dai tacchi a spillo ai più rassicuranti 2 cm, una passeggiata attraverso la storia della moda.

Italia2Su Italia2 troveremo Captain Zoom (2006), un film di Peter Hewitt con Courteney Cox, Chevy Chase, Kevin Zegers, Rip Torn, Tim Allen, Spencer Breslin, Kate Mara.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: