I consigli di TvBlog
Home Programmi Tv di stasera, martedì 14 febbraio 2012 – Festival di Sanremo contro tutti

Programmi Tv di stasera, martedì 14 febbraio 2012 – Festival di Sanremo contro tutti

Scopri tutti i programmi della prima serata del 14 febbraio 2012. Sanremo, Zodiac e Ballarò tra le proposte

pubblicato 14 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:25


Logo Rai1 Su RaiUno prende il via l’edizione 2012 del Festival di Sanremo, ancora una volta condotta da Gianni Morandi, con la partecipazione di Rocco Papaleo. Inizio alle 20.30 subito dopo il Tg1.

Logo Rai2 Su RaiDue verrà trasmesso un episodio della serie tv Criminal Minds – Suspect Behavior, seguito da uno di Criminal Mind e uno di The Good Wife.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Giovanni Floris con il suo classico del martedì, Ballarò, uno dei pochi programmi che va in onda nonostante l’evento televisivo per antonomasia.

Logo Canale5 Su Canale5 sarà trasmesso il film Zodiac, nonostante la rete avesse inizialmente comunicato un cambio di palinsesto in seguito alla morte di Whitney Houston. La trama: San Francisco, estate 1968. Un serial killer rivendica i propri omicidi con lettere spedite ai principali quotidiani locali. Affibbiatosi il nome di Zodiac, l’assassino sfida la polizia attraverso messaggi in codice e caratteri cifrati che nessuno riesce a capire.

Logo Italia1 Su Italia1 troviamo Fiammetta Cicogna in un nuovo appuntamento con Wild – Oltrenatura. Questa sera è prevista una puntata speciale per San Valentino, Surviving Wild.

logo rete4 Su Rete4 sarà trasmesso Le comiche, film con Renato Pozzetto e Paolo Villaggio.

Logo La7 Su La7 troviamo Assassinio sull’Eiger (1975), un film di Clint Eastwood, con Clint Eastwood, George Kennedy, Vonetta McGee.

New Logo Mtv Su MTV sarà trasmesso un doppio episodio della serie tv Diario di una Nerd Superstar. A seguire, My life as Liz.

Rai 4 Logo Su Rai4 appuntamento con A testa alta (Walking Tall) è un film del 2004 diretto da Kevin Bray, con protagonista il wrestler The Rock.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Baci e abbracci, un film di Paolo Virzì con Edoardo Gabbriellini, Francesco Paolantoni, Massimo Gambacciani, Daniela Morozzi.

La5 Logo Su La5 sarà proposta la Grande Fratello Night, replica e dietro le quinte della puntata di ieri del Grande Fratello.

Cielo logo Su Cielo troveremo La dura verità (The Ugly Truth), un film del 2009 diretto da Robert Luketic. Si tratta di una commedia romantica, interpretata da Katherine Heigl e Gerard.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche della puntata di venerdì diZelig, con Paola Cortellesi e Claudio Bisio.

Real Time Su Real Time doppio episodio de Il boss delle torte, seguito da uno di Top Chef Masters.

RAI 5 Su Rai5 sarà proposto il film Diciassette anni, per la regia di Zhang Yuan, con Liu Lin, Bingbing Li, Yeding Li.

Italia2 Su Italia2 troveremo Ammesso, un film di Steve Pink con Justin Long, Adam Herschman, Blake Lively, Mark Derwin.