Home Grande Fratello Grande Fratello 12: anticipazioni diciassettesima puntata 13 febbraio 2012 – 3 Invasori nella Casa, Faccia a faccia tra Amedeo e Chiara

Grande Fratello 12: anticipazioni diciassettesima puntata 13 febbraio 2012 – 3 Invasori nella Casa, Faccia a faccia tra Amedeo e Chiara

Le anticipazioni della puntata del 13/2/2012 di Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi. Invasori nella casa

di share
pubblicato 12 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:29


Domani, lunedì 13 febbraio 2012 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la diciassettesima puntata di Grande Fratello 12, il reality show prodotto da Endemol e condotto da Alessia Marcuzzi. Nella prima serata del grande scontro tra reality, al GF arriverà un gruppo di invasori che vuole impossessarsi della casa di Cinecittà. E poi sorprese per gli immuni e per Valentina.

    Aggiornamento 13/2: a Mattino Cinque Federica Panicucci ha svelato chi saranno gli invasori che tenteranno di rimettersi in gioco nel programma: Ferdinando Giordano (GF11), Cristina Del Basso (GF6) e Patrick Ray Pugliese (GF4).

Per gli inquilini della casa del Grande Fratello arriverà una nuova “minaccia” oltre a quella del televoto: si tratta di un manipolo di strani “invaders” che tenterà in qualche modo di varcare la Porta Rossa impossessandosi dei luoghi e degli spazi frequentati dagli attuali gieffini. Come la prenderanno gli attuali abitanti della casa più spiata d’Italia? Resisteranno con le unghie e con i denti o accetteranno questi nuovi ingressi? E inoltre, come cambieranno gli equilibri nella Casa?

Per i quattro immuni eletti lunedì, ossia Vito, Ilenia, Armando e Floriana ci sarà una sorpresa. Verranno infatti trasportati all’interno del Palastudio dal quale Alessia Marcuzzi conduce e dovranno prendere una decisione importante e dolorosa. Si tornerà poi a parlare di Amedeo e di Chiara con un faccia a faccia tra i due chiarificatore con tanto di immagini filmate della loro breve relazione, dopo quello tra Nathalie e la milanese avvenuto la settimana scorsa. E proprio la fidanzata di Amedeo seguirà quello che i due si diranno potendo intervenire in qualunque momento per dire la propria. E ancora…

Valentina sarà di nuovo protagonista dopo la storia della scorsa settimana che riguarda il rapporto con il padre. Questa volta riceverà un videomessaggio della nonna che le dirà cose fin qui mai espresse. In nomination sono tre uomini a rischiare l’eliminazione: Fabrizio, Franco e Gaetano. Chi dovrà lasciare il gioco? Spazio infine alla prova settimanale su San Valentino e alle nomination finali per decidere i candidati all’esclusione della prossima settimana.

Grande Fratello