Home Canale 5 Una domenica di passione

Una domenica di passione

Largo a una lunga domenica di passione catodica. Fiorello e soci sono pronti per una nuova stagione di VivaRadio2. E preparano una sorpresa in televisione. Stando a quanto riportato su Repubblica.it, l’anteprima della trasmissione, prevista sulle frequenze radiofoniche a partire dalle 20.15, potrebbe fare un blitz in prima serata su Raiuno, andando in onda dopo

8 Ottobre 2006 09:57

conversando amadeus calissano papi costanzo Largo a una lunga domenica di passione catodica.
Fiorello e soci sono pronti per una nuova stagione di VivaRadio2. E preparano una sorpresa in televisione.
Stando a quanto riportato su Repubblica.it, l’anteprima della trasmissione, prevista sulle frequenze radiofoniche a partire dalle 20.15, potrebbe fare un blitz in prima serata su Raiuno, andando in onda dopo il telegiornale anche per pochi minuti (tra le nuove imitazioni si segnalano le due donne più discusse del momento, Barbara Palombelli e Alessandra Mussolini).
Si mormora che una scelta così sensazionalistica potrebbe scatenare l’ira di Raitre, regina dell’access prime time domenicale con Che tempo che fa di Fabio Fazio.
Ma le sorprese non finiscono qui, visto che qualche ora prima Costanzo e il suo Conversando promettono già scintille. Gli ospiti della puntata di stasera sono un trio niente male.
Da Amadeus, che potrebbe riservare dichiarazioni scottanti sul suo destino professionale, a Enrico Papi, ex conduttore di Buona Domenica e a maggior ragione rivalutato dopo le sue reality-performances (pare ormai sempre più accreditata la sua conduzione di Distraction), passando per… Paolo Calissano.
Maurizio Costanzo poteva farsi sfuggire la riabilitazione dell’ennesimo personaggio-scandalo in cerca di riscatto, magari con la promessa di farlo tornare a recitare più di prima?

Canale 5