L'Isola dei Famosi 2012 - Stasera la terza puntata

Alle 21.00 di stasera andrà in onda la terza puntata dell'Isola dei Famosi. Dopo la scorsa settimana, con una diretta funestata da un cast ribelle (due su quattro hanno lasciato: Rossano Rubicondi nel corso della diretta stessa, Flavia Vento qualche giorno dopo), la produzione ha "dato la possibilità" agli eroi di scusarsi (leggi: ha cercato di rimediare al disastro della settimana scorsa).

E così sono arrivate le letterine. In particolare, quella di Mariano Apicella che si è scusato per l'insulto rivolto a Cristiano Malgioglio. Quest'ultimo, ha dovuto sottoporsi a dei controlli medici avendo accusato disturbi intestinali. Esattamente come il suo omologo Divino Otelma nel Cayo degli Eroi (ma niente lastre per lui).

Fra le dinamiche dei naufraghi, si registra una crisi di gelosia di Malgioglio che si sente trascurato da Valeria Marini e la diatriba fra Arianna David e Guendalina Tavassi, che proprio non vanno d'accordo. Quest'ultima ha dedicato all'ex Miss Italia una scultura di sabbia: «Sono partita dalla faccia», dice, mentre modella due natiche di sabbia.

In nomination, Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e Valeria Marini: chi fra loro verrà eliminata? O meglio, come si svolgerà la dinamica dell'eliminazione, visto che l'eliminata della puntata scorsa, la David, si gode il Cayo degli Eroi?

Abbiamo organizzato uno Storify dell'Isola 2012 e seguiremo la puntata anche sul Twitter di TvBlog e sul nostro Facebook.




[View the story "Isola dei Famosi 2012" on Storify]