Ti lascio una canzone torna in autunno su Rai1. Elisabetta Canalis alla conduzione? Una bufala

Ti lascio una canzone torna in autunno su Rai1. Elisabetta Canalis alla conduzione? Una bufala

Torna nel prossimo autunno nei sabati sera di Rai1 il varietà canoro Ti lascio una canzone, che ben aveva retto lo scorso anno la gara con il concorrente C’è posta per te su Canale5, anch’esso inevitabilmente confermato per la prossima stagione. Il varietà dell’ammiraglia Rai prodotto dalla Ballandi tornerà con una nuova edizione rinnovata nella veste e nei contenuti con al timone la sua storica conduttrice Antonella Clerici e questo nonostante alcune voci che si sono rincorse in questi giorni sui mezzi di comunicazione.

Ci riferiamo alla notizia circolata proprio nei giorni scorsi, lanciata da Dagospia e ripresa da altri siti, per cui la prossima edizione di Ti lascio una canzone avrebbe visto alla conduzione Elisabetta Canalis. Ci risulta che questa notizia è assolutamente destituita di ogni fondamento, in Rai nessuno pensa di affidare la conduzione dello spettacolo del sabato sera della rete ammiraglia all’ex compagna di George Clooney. Ce lo hanno confermato nostre fonti, sottolineando come la valletta dell’ultimo Festival di Sanremo e prossima ospite della nuova edizione della rassegna canora ligure, sia inadatta alla conduzione di uno show televisivo, il ricordo della sua “intervista” a Robert De Niro nello scorso Festival è evidentemente ancora vivo nella mente dei dirigenti della televisione pubblica.

Probabilmente poi, come spesso accade in queste occasioni, queste voci vengono messe in giro da ambienti vicini alla show girl sarda, per alzarne le quotazioni. Ti lascio una canzone invece, quasi sicuramente, sarà guidato ancora una volta da Antonella Clerici, pronta ormai a diventare l’unica duellante Rai di Maria De Filippi, visto anche il prossimo impegno della bionda conduttrice di Legnano, dal prossimo mese di aprile, con il varietà “E’ stato solo un flirt” che se la vedrà con la nuova edizione del talent show Amici, versione serale su Canale5.

L'appuntamento quindi con la nuova edizione di Ti lascio una canzone con Antonella Clerici è per il prossimo autunno sempre nei sabati sera di Rai1.

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: