E’ stato solo un flirt, il nuovo varietà con Antonella Clerici da aprile nei sabati sera di Rai1

E’ stato solo un flirt, il nuovo varietà con Antonella Clerici da aprile nei sabati sera di Rai1

Amore, amore fortissimamente amore: è nel segno del sentimento, la nuova produzione Ballandi-Rai1 dal titolo E’ stato solo un flirt in onda dal prossimo mese di aprile nel sabato sera dell’ammiraglia del servizio pubblico. Al timone di questa nuova trasmissione ci sarà Antonella Clerici, che tornerà a parlar d’amore e di sentimento dopo i trascorsi nei programmi Adesso sposami ed Il treno dei desideri.

Il programma vede al centro del formato una specie di “Dove sei” di portobelliana memoria, qui però solo fra persone che hanno il desiderio e la voglia di rivedere il loro primo amore perso per strada nel tempo. Un incontro organizzato presso gli studi della Rai con tutti i crismi dell’attesa, della risposta e dell’eventuale momento topico con l’abbraccio, inevitabilmente in diretta televisiva. Dall’altra parte, in questi 5 sabati sera televisivi, ci sarà ancora una volta, dopo lo scontro autunnale Ti lascio una canzone-C’è posta per te, Maria De Filippi, stavolta in onda con il serale dell’edizione 2012 di Amici, il celebre talent show di Canale5.

Un format, questo E’ stato solo un flirt, che, sulla carta, ricorda alcuni momenti dello stesso C’è posta per te, quelli in cui si parlava del “primo amore”, in un gioco a specchio che ormai in televisione è d’abitudine, nonostante che il recentissimo caso Baila-Ballando abbia dettato un precedente (la stessa Clerici è stata vittima di un episodio simile, quando il suo Ti lascio una canzone fu “specchiato” in Io canto). Per la verità in quel caso Antonella, pur arrabbiandosi non poco, alla fine non arrivò alle vie legali, come invece Milly Carlucci decise di fare con il suo team, a cui poi si accodarono la Rai e la Ballandi. Antonella si limitò solo a chiedere la non contemporanea messa in onda dei due programmi, cosa che ovviamente i broadcaster non fecero.

Foto | © TM News

Vedremo come sarà il programma, un format questo che si annuncia molto nelle corde della bionda conduttrice della Prova del Cuoco e che vedremo in onda, come detto, dal prossimo mese di aprile per 5 sabati sera su Rai1.

Intanto però sono partiti i promo: la stessa Clerici, nella Prova del cuoco, ha invitato il pubblico a scrivere per partecipare alla trasmissione a: ‘E’ stato solo un flirt‘, Viale Carso 14, 00195, Roma.

  • shares
  • Mail
52 commenti Aggiorna
Ordina: