MasterChef Guest Star - Con Simona Ventura "non si butta via niente"

ventura masterchef
MasterChef Guest Star non poteva che avere come superospite, dopo Fabio Caressa al debutto, Simona Ventura. La conduttrice, munita di grembiule autografo, si è prestata a cucinare una sua ricetta di famiglia tradizionale e genuina, il Tiramisù al mascarpone e cacao con i savoiardi. Avevamo già visto Super Simo misurarsi ai fornelli nella sua web-tv, ma in questa prima prova televisiva si è rivelata piuttosto abile e veloce.

Come sempre la differenza l'ha fatta la sua schiettezza davanti alle telecamere. Tra un ingrediente e l'altro ha, infatti, rivelato:

"Io non ho molto tempo per cucinare lavorando e con i figli. Ma mi diverte, mi rilassa. Ho una grande tradizione familiare, le mie nonne erano cuoche provette. Mia madre è di Bologna, quindi tutta la cucina con la besciamella e i tortellini... Lei lavorava e non aveva sempre tempo per cucinare per noi. Io so fare poco, ma quel poco lo faccio bene".

E poi una dichiarazione che è tutto uno slogan:

Il tiramisù di Simona Ventura a Masterchef Guest Star




"Vengo da una tradizione in cui non si butta via niente".

Come a Sky del resto. Prendi la scenografia di MasterChef e i volti del network e ci fai uno spin-off a costo zero, ma dall'appeal commerciale assicurato. Cotto e abbonato.

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: