Grande Fratello 12 - Amedeo Aterrano annuncia: «Se non vengo eliminato, abbandono il gioco comunque». Ma viene eliminato

Amedeo Aterrano e la fidanzata Nathalie

    Aggiornamento 23.11: con il pubblico che, in studio, grida «Fuori, fuori», Amedeo non può tener fede al proprio impegno perché, colpo di scena (?) è lui l'eliminato della serata. Con lui, sono usciti tutti i concorrenti uomini del kickoff.

Il Grande Fratello 12 sta per perdere un altro concorrente: Amedeo Aterrano ha appena annunciato che vuole lasciare la casa di sua spontanea volontà, se non sarà eliminato dal televoto.

Tanto tuonò che piovve, verrebbe da dire. La storia della presunta "attrazione" fra Amedeo e Chiara Giorgianni, riproposta nuovamente in puntata, con tanto di "chiarimento" fra Chiara e Nathalie, la fidanzata di Amedeo, tirata per i capelli fino all'inverosimile, è sfociata in questa decisione da parte del concorrente.

Riassumiamo. La vicenda va avanti da settimane: uno dei punti cardine delle dinamiche del programma è questo benedetto interessamento per Amedeo nei confronti di Chiara, che lui continua a negare, affermando di essere semplicemente innamorato della sua fidanzata Nathalie, che è fuori dalla casa e che, recentemente, si è resa protagonista di una serie di interviste in cui ha dichiarato di non aver più molta fiducia in lui. Messo di fronte alla situazione, con Alessia Marcuzzi che dice di avere un filmato in cui si sente il concorrente dichiarare la propria attrazione per Chiara (filmato che però non è stato mostrato), Amedeo, dopo aver specificato che si trattava di discorsi ipotetici e per assurdo, vuole dimostrare alla fidanzata quel che prova per lei. E quindi, dice, uscirà comunque dalla casa.

Se così fosse, la corda, tirata troppo a lungo, avrebbe semplicemente seguito il suo destino: si è spezzata.

In studio, la Marcuzzi cerca di temporeggiare, poi precisa che non c'è intenzione di far andare via nessuno e che quel che la turba è il fatto che i concorrenti siano sempre fermi sulle proprie posizioni e non ascoltino il parere di altri. Ma la domanda è: fino a che punto, un concorrente dovrebbe ascoltar pareri? Fino a che punto uno dovrebbe lasciare che la propria vita fuori dal gioco subisca le interferenze del gioco stesso?

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: