I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 07 febbraio 2012 – Socrate – Il merito in tv contro l’ultima de Il tredicesimo Apostolo

Programmi tv stasera, 07 febbraio 2012 – Socrate – Il merito in tv contro l’ultima de Il tredicesimo Apostolo

Su Raiuno, Socrate-Il merito in tv, condotto da Tiberio Timperi. Un programma dedicato al merito, sia quello nascosto dei ghostwriter e dei registi di carosello, a quello evidente dei musicisti dell’orchestra in studio. Ospiti, Al Bano, Ornella Vanoni, Gigliola Cinquetti e Loredana Errore. Per parlare di merito e perdono ci saranno Vittorio Feltri e Giovanni

pubblicato 6 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:39


Logo Rai1 Su Raiuno, Socrate-Il merito in tv, condotto da Tiberio Timperi. Un programma dedicato al merito, sia quello nascosto dei ghostwriter e dei registi di carosello, a quello evidente dei musicisti dell’orchestra in studio. Ospiti, Al Bano, Ornella Vanoni, Gigliola Cinquetti e Loredana Errore. Per parlare di merito e perdono ci saranno Vittorio Feltri e Giovanni Bachelet.

Logo Rai2 Su Raidue, Criminal Minds: Suspect behavior, con un episodio intitolato “Sotto tiro”, seguito dall’episodio “Mosley Lane” della quinta stagione di Criminal Minds e dall’episodio “Il tassello mancante” della terza stagione della serie.

Logo Rai3 A Ballarò ci si domanda cosa significhi essere un Paese moderno. Ospiti Franco Bernabè, Corrado Clini, Giuliano Pisapia, Franco Frattini, Carla Cantone, Gian Antonio Stella, Giacomo Vaciago e Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5 Su Canale 5, l’ultima puntata de Il Tredicesimo Apostolo. Gabriel viene estromesso dalla Congregazione della verità per via della sua storia con Claudia. Giulia scopre un segreto di Pietro relativo a Gabriel. E poi tanti altri colpi di scena…

Logo Italia1 A Wild si parlerà di Dean Potter, famoso skyliner, mentre Fiammetta Cicogna dovrà affrontare una grotta carsica. Cade Courtley spiegherà cosa fare in caso di valanga e verrà mostrato un filmato di un attacco di un alligatore.

Logo Rete4 Rete 4 propone French Kiss, con Meg Ryan, Kevin Kline e Timothy Hutton. Kate, in attesa della cittadinanza canadese, viene tradita dal fidanzato in Francia. Per riconquistarlo, vola da lui ma in aereo farà la conoscenza del ladro Luc…

Logo La7 Su La 7, Questa storia qua, il film biografico su Vasco Rossi, nel giorno del suo sessantesimo compleanno.

New Logo Mtv Su Mtv, Diario di una nerd, nuova serie in cui la protagonista, Jenna, per un gesto che gli altri fraintendono come un suicidio, diventa molto popolare.

Deejay Tv Logo Iconoclasts e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, La tigre e il dragone, con Chow Yun-Fat, Michelle Yeoh e Zhang Ziyi.

Cielo logo Su Cielo, Il principiante e La coniglietta di casa, con Anna Faris, Emma Stone e Colin Hanks.

Iris Logo Iris propone Ovosodo.

La5 Logo Su La 5, Grande Fratello Night.

RAI 5 Su Rai 5, Io e Beethoven, con Diane Kruger, Ed Harris e Ralph Riach.

Mediaset Extra Zelig, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Il boss delle torte e Top Chef: Masters.

Italia 2 Hazzard, per Italia 2.