Home Canale 5, variazioni palinsesto febbraio-marzo: Grande Fratello al giovedì contro L’Isola, al lunedì Panariello show

Canale 5, variazioni palinsesto febbraio-marzo: Grande Fratello al giovedì contro L’Isola, al lunedì Panariello show

Al sabato dopo Italia’s got talent (che si allunga), The Money Drop. Centovetrine prosegue fino a marzo

di share
pubblicato 6 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:39


Variazioni di palinsesto che hanno un che di clamoroso quelle in arrivo dopo il Festival di Sanremo su Canale 5. Secondo il sito ufficiale di Publitalia, la più importante è lo spostamento del Grande Fratello al giovedì (contro l’Isola dei Famosi) dal 23 febbraio (torna così nella sua collocazione storica di Bignardi e d’Urso) e al lunedì le 4 puntate del Panariello Show. Ma non è finita qui: sono in arrivo stravolgimenti per l’ammiraglia del Biscione da qui a fine marzo. Vediamoli insieme.

Italia’s got talent, visto lo straordinario successo di pubblico (sabato oltre 8 milioni di telespettatori e il 32%), si allunga e chiuderà questa fortunatissima terza edizione il 17 marzo. Dal sabato successivo (il 24 e il 31/3) andranno in onda due puntate speciali in prime time del quiz The Money Drop condotto da Gerry Scotti, probabilmente quelle registrate a Colonia in Germania. Alla domenica prosegue l’esperimento della soap Centovetrine in prime time fino alla fine di marzo, cui farà seguito, da aprile, la serie in prima tv Dr. House.

La giornata clou del palinsesto, quella del lunedì, sarà occupata prima da uno speciale di Matrix condotto da Alessio Vinci in prima serata lunedì 20 febbraio, seguito dalla fiction con Raoul Bova Ultimo 4 – L’occhio del falco il 27 (e martedì 28) e dall’atteso Panariello Show (dal 5 marzo). E ancora…

La nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Luca e Paolo viene posticipata al 20 marzo. Al martedì, il 21 febbraio, 6 e 13 marzo andranno in onda dei film. Film (in prima tv) al mercoledì mentre la fiction Benvenuti a tavola – Nord vs Sud (ex Famiglia Italiana) verrà trasmessa ad aprile. Al venerdì infine, invariata la presenza di Zelig che prosegue le sue 15 puntate previste.

Per quanto riguarda il serale di Amici, previsto al sabato come ogni programma di Maria De Filippi in questa stagione, presumibilmente comincerà il 7 ad aprile.

Canale 5