Home Belen al serale tra Amici coi professionisti. Dopo la “fortuna” di Italia’s

Belen al serale tra Amici coi professionisti. Dopo la “fortuna” di Italia’s

La Rodriguez gongola per gli ascolti del sabato sera. E si prepara a una nuova sfida con la De Filippi

pubblicato 6 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:40


Ecco che Belen Rodriguez è pronta a salire sul carro del vincitore. Dopo aver beneficiato del successo assicurato di una macchina come Colorado è ancora lei a impersonare il record assoluto al sabato sera dell’ennesima creatura di Maria De Filippi (featuring Gerry Scotti).

Se a Belen va dato atto di aver puntato sulla fisicità, che può essere utile sul palco specialmente per balletti improvvisati, va detto che ai tempi di Geppi Cucciari certe inquadrature, come quella di cui sopra, non c’erano. E probabilmente, con buona pace del talento della comica, avranno a loro volta contribuito a far “schizzare” gli ascolti. Ecco, invece, la versione ufficial-entusiasta della conduttrice in un’intervista a Laura Rio de Il Giornale:

“Eravamo tutti convinti di non farcela contro un programma così consolidato come Ballando. E invece siamo riusciti pure a superarlo! Ci sono molti ingredienti ma il principale è che Italia’s piace a tutte le generazioni, dai bambini ai nonni. Piace pure a me, che, lo confesso, di solito in tv guardo solo le serie americane su Sky. E poi dietro c’è un grande lavoro: dalla regia al montaggio. I giudici? Fantastici, ognuno a modo suo: Zerbi fa la parte del duro. Maria e Gerry, che restano due mostri sacri della tv, sono più buoni, ogni tanto si fanno prendere dalla commozione, soprattutto per i concorrenti anziani e i bambini”.

Sempre Il Giornale annuncia una novità importante che la riguarda, confermando il fatto che sia ufficialmente entrata nelle grazie di Maria, dopo una benevola ospitata nell’edizione scorsa di Amici e la sua partecipazione a C’è posta per te (peraltro in contemporanea allo scandalo chenonsipuòpiùnominare).

Belen Rodriguez ad Amici
Belen Rodriguez ad Amici
Belen Rodriguez ad Amici
Belen Rodriguez ad Amici
Belen Rodriguez ad Amici

Ebbene sì, Belen ballerà in alcune prove dimostrative al serale di Amici. Insomma, entra nel corpo di ballo dei professionisti in cui potrebbe rubare lo scettro di primadonna hot a Eleonora. E qui Lucio Presta non c’entra, visto che ora la Rodriguez balla da sola.

A proposito di ballo, si esprime così sul competitor, di cui un tempo avrebbe avuto bisogno mentre ora no:

“A Ballando ci sarei andata subito dopo l’Isola dei Famosi”.

Per il resto la Rodriguez, che dice di riservarsi un cameo ironico al prossimo Festival di Morandi, ormai si è ripulita anche l’immagine nelle interviste:

“Odio il divismo. Ora le dive non hanno più senso tanto meno in un momento di crisi come questo, sarebbe un insulto nei confronti di chi soffre”.

Santa subito.

Amici di Maria De FilippiBelen Rodriguez