Home Festival di Sanremo Super Bowl – Lo show di Madonna (in attesa di Sanremo?). Video

Super Bowl – Lo show di Madonna (in attesa di Sanremo?). Video

13 minuti di show della Regina del Pop durante la finale del Super Bowl di questa notte

6 Febbraio 2012 09:07

Come ogni anno il Super Bowl, l’evento sportivo per eccellenza, ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo (si parla anche quest’anno di un centinaio di milioni). Per la cronaca, la vittoria è andata ai New York Giants, che hanno battuto i New England Patriots per 21-17.

A catturare l’attenzione del pubblico però non è stata soltanto la partita di football americano, ma anche la cosiddetta esibizione di “halftime”, che quest’anno ha visto come protagonista la grande Madonna. A 53 anni suonati, la Regina del Pop ha incantato il pubblico con un medley di alcune delle sue canzoni più celebri. Una coreografia spettacolare e una scenografia ipertecnologica hanno accompagnato la performance (purtroppo in playback), come potete vedere nel video.

Uno show nello show insomma, per una star che di recente, stando almeno a quanto riportato dai quotidiani italiani, avrebbe dichiarato di essere pronta per una partecipazione al Festival di Sanremo 2012. Chissà se Morandi e Mazza coglieranno la palla al balzo.

Festival di Sanremo