Home Grande Fratello Grande Fratello 12: anticipazioni sedicesima puntata 6 febbraio 2012. Faccia a Faccia tra Chiara e Nathalie, Vito e Sabrina in crisi

Grande Fratello 12: anticipazioni sedicesima puntata 6 febbraio 2012. Faccia a Faccia tra Chiara e Nathalie, Vito e Sabrina in crisi

Le anticipazioni di Grande Fratello del 6/2/12 condotto da Alessia Marcuzzi.

di share
pubblicato 5 Febbraio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:41


Domani, lunedì 6 febbraio 2012 su Canale 5 andrà in onda la sedicesima puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. In questo appuntamento in particolare un faccia a faccia di fuoco, quello tra Chiara e Nathalie, la fidanzata di Amedeo.

Dopo la sua eliminazione di lunedì scorso, per Chiara Giorgianni ci sarà subito modo di rientrare nel programma, anche se solo per alcune decine di minuti: si dovrà infatti fronteggiare vis-a-vis con la fidanzata di Amedeo Aterrano, la bella Nathalie. Un Eva contro Eva dopo che entrambi hanno avuto a che fare con lo stesso uomo, il partenopeo appunto.

Spazio poi ad una storia toccante, quella che riguarda Valentina. La ragazza proprio in questi ultimi giorni ha raccontato agli altri gieffini della sua storia personale, in particolar modo il difficile rapporto avuto con il padre. E poi, nonostante la riappacificazione, è di nuovo crisi tra Vito e Sabrina. I due hanno nuovamente litigato e la pietra dello scandalo è stata manco a dirlo, ancora una volta Ilenia. La scenata di gelosia è stata talmente intensa che il GF domani vorrà saperne di più. Ma Ilenia poi non era presa (lei dice da amico) da Rudolf?

I candidati all’eliminazione questa settimana sono il pluricitato Amedeo, la stessa Valentina, ma anche Giusy, Franco e Sabrina. Chi tra questi dovrà lasciare il gioco?

La prova settimanale è a tutto gossip. I ragazzi, per guadagnare il denaro per la spesa dovranno capire chi tra i compagni d’avventura ha scritto dei commenti negativi e acidi nei loro confronti. Concluderanno la puntata infine come sempre le nomination per decretare chi saranno coloro che rischieranno l’eliminazione lunedì prossimo.

Grande Fratello