Paperissima punta sui calciatori

PaperissimaVenerdì sera (6 ottobre) parte su Canale5 la nuova edizione di Paperissima - errori in tv. La formula del programma è pressoché la stessa di sempre, formula che ha permesso alla trasmissione di mantenersi fresca col passare degli anni, ben dieci.

La conduzione è affidata ancora una volta all'inossidabile coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Se il primo non è attualmente in video coi suoi programmi storici - Passaparola e Chi vuol essere milionario? -, Michelle invece è già tornata in onda da qualche settimana con Striscia la notizia. I due programmi di Antonio Ricci non saranno però gli unici che vedranno protagonista la bella presentatrice svizzera: dal 27 febbraio prossimo infatti la Hunziker prenderà parte come co-conduttrice al Festival di Sanremo, a fianco del sempreverde Pippo Baudo. E chissà che altre sorprese le riserverà il futuro.

Durante la prima puntata di Paperissima l'ospite d'onore sarà Francesco Totti, il primo di una lunga serie di ospiti provenienti dal mondo del calcio, come ad esempio Gianluigi Buffon, Marco Materazzi e Alessandro Del Piero.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: