Home La7 Karina Michelin, la nuova valletta di Markette

Karina Michelin, la nuova valletta di Markette

Parte stasera la nuova edizione di Markette, come ci aveva già anticipato ieri Lord Lucas, con una formula ormai consolidata, ma con una presenza femminile tutta nuova. L’ex “valletta” – se così si può definire – Magda Gomes infatti ha lasciato il Pierino nazionale per affiancare Mino Taveri a Guida al campionato, lasciando vacante il

4 Ottobre 2006 12:20

Karina Michelin Parte stasera la nuova edizione di Markette, come ci aveva già anticipato ieri Lord Lucas, con una formula ormai consolidata, ma con una presenza femminile tutta nuova.
L’ex “valletta” – se così si può definire – Magda Gomes infatti ha lasciato il Pierino nazionale per affiancare Mino Taveri a Guida al campionato, lasciando vacante il posto a La7, che verrà coperto dalla bella Karina Michelin.

Karina è una modella brasiliana di origini italiane (nonni veneziani) diventata nel giugno scorso Miss Italia nel mondo 2006. Si era presentata al concorso con la fascia di Miss Amazzonia; è alta 1,76 m, castana, occhi verdi e già mamma. Studia Comunicazione ed ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo già quand’era più piccola, con alcune parti in soap opere brasiliane.

La7