I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 05 febbraio 2012 – Il restauratore, Centovetrine, Presadiretta

Programmi tv stasera, 05 febbraio 2012 – Il restauratore, Centovetrine, Presadiretta

Ecco la guida tv della prima serata di oggi.

pubblicato 4 Febbraio 2012 aggiornato 2 Novembre 2020 09:59


Logo Rai1 Su Raiuno, Il restauratore. Nell’episodio “Il bivio”, Basilio avrà una visione in cui la vittima è lui stesso, mentre in “Corsa contro il tempo” Basilio ha perso il suo dono, mentre un quadro prezioso viene rubato dalla bottega di Maddalena. Per scoprire chi lo abbia preso, il protagonista dovrà indagare sfruttando i metodi tradizionali.

Logo Rai2 Su Raidue, un episodio di Ncis, intitolato “Duplice omicidio”, seguito da uno di Charlie’s angels, dal titolo “Angeli in Paradiso”.

Logo Rai3 La puntata di Presadiretta si chiama “Malaroma”, ed è realizzata da Lisa Iotti, Vincenzo Guerrizio e Danilo Procaccianti. Si parlerà delle difficoltà a gestire la criminalità nella capitale, alla luce anche dei fatti di cronaca dello scorso mese.

Logo Canale5 Su Canale 5, Centovetrine. Carola decide di vendicarsi di Adriano, mentre Ivan si risveglia dal coma e Diana teme di essere scoperta, oltre a dover occuparsi del ritorno di Alessio. Viola, infine, torna in famiglia per cercare di uscire dalla tossicodipendenza.

Logo Italia1 Su Italia 1, Chiambretti Sunday Show. Tra gli ospiti, Rocco Siffredi e Tamara Ecclestone, che sembra essere stata “cacciata” da Sanremo perchè troppo capricciosa. La top model cercherà di raccontare cosa sia realmente successo.

Logo Rete4 Rete 4 propone il film Quel treno per Yuma, con Russell Crowe, Christian Bale e Logan Lerman. Ambientato nell’800, il film racconta del viaggio nel quale un veterano della Guerra Civile scorta un pericoloso criminale.

Logo La7 Su La 7, il film Pelham 1-2-3, con Denzel Washington e John Travolta. Un dirigente della metropolitana di New York, declassato allo smistamento dei vagoni, deve affrontare il dirottamento di uno di questi.

New Logo Mtv Su Mtv, Teenager in crisi di peso e Chealsea settles.

Deejay Tv Logo Good Evening-Best of e Deejay Chiama Italia remix, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, Sisters, con Chloe Sevigny, Stephen Rea, Lou Doillon.

Cielo logo Su Cielo, Hell’s Kitchen e Masterchef Usa.

Iris Logo Iris propone Cuori in Altantide, con Anthony Hopkins, Hope Davis e David Morse.

La5 Logo Su La 5, Ragazze nel pallone.

RAI 5 Su Rai 5, Super size me, con Morgan Spurlock che, per dimostrare gli effetti di un’alimentazione cattiva basata sul cibo dei fast food, si è fatto cavia ed ha mangiato cibo spazzatura per un mese.

Mediaset Extra Domenica 5, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Paint your life e Com’è fatto.

Italia 2 Radio Killer, per Italia 2.