Ballando con le stelle 2012 – Stefano Campagna si ritira, arriva Thomas Degasperi

Ballando con le stelle 2012 – Stefano Campagna si ritira, arriva Thomas Degasperi

La sfida del sabato sera fra Italia’s got talent e Ballando con le stelle si fa sempre più combattuta. I dati auditel hanno dato ragione nel primo step a Ballando mentre negli altri tre ad Italia’s ed alcune polemiche sugli ascolti hanno iniziato a scorrere, poi per la verità ridimensionate dagli stessi che le avevano, forse un po’ troppo ingenuamente avanzate. Polemiche a parte comunque si prospetta una quinta sfida fra le due corazzate delle ammiraglie della televisione italiana piuttosto avvincente. Se infatti Italia’s schiererà i suoi “dilettanti allo sbaraglio”, su Rai1 Ballando mette in campo fra i suoi ospiti la regina del Burlesque Immodesty Blaize, alla sua prima apparizione sulla televisione italiana.

Oltre a lei, all’auditorium del foro italico ci sarà una coppia di ballerini per una notte, vale a dire Fabio De Luigi e Claudia Gerini, protagonisti del film “Come è bello far l’amore”. Una serata che vedrà inoltre l’ufficializzazione del ritiro di Stefano Campagna dalla gara, dopo alcune polemiche uscite a seguito di una sua intervista in cui si lamentava di scarso feeling con la sua partner Natalia Maidiuk. Ecco cosa disse al settimanale Vero Campagna:

“Non mi è dispiaciuto uscire, devo essere sincero perchè alla soglia dei cinquan’anni non mi va di farmi mettere i piedi in testa da una ragazza di 24 che si concentra solo su se stessa, dimenticando il suo ruolo e il suo perchè nella gara. Per me, invece, questa partecipazione ha significato un mettermi in gioco e nel gioco ci sta anche di avere fortuna: io ho avuto la sfortuna di capitare accanto alla persona sbagliata“.

Campagna ha rincarato poi la dose:

“Non esiste dialogo con queste russe che non hanno abbracciato per una manciata di giorni il comunismo ma che hanno una mentalità incompatibile con la mia. Se non si fosse capito sono profondamente antisovietico. Si è notato?”.

Ma a Ballando si vuole voltare pagina, infatti secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, possiamo anticipare ai lettori di TvBlog che è già pronto il nome del sostituto di Campagna e la scelta è caduta su Thomas Degasperi. Degasperi è un campione di sci nautico, vincitore di titoli europei e mondiali. Un palmarès di grande prestigio, per un altro campione del mondo dello sport che entrerà da sabato prossimo a Ballando nel torneo dei ripescaggi accompagnato da Natalia Maidiuk, ma che verrà presentato al pubblico di Rai1 già domani sera.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: