Raidue alla... ventura!

Non si può dire che il direttore di rete Marano non abbia voglia di rilanciare Raidue (ultimatum a Wild West a parte, che questa sera ha un’ultima chance per scongiurare la chiusura).

Dopo il recupero de La Grande notte, sono iniziati i preparativi per il ritorno di Libero, il programma degli scherzi telefonici, in prima serata (chissà se Mammucari otterrà da Ricci il permesso di tornare alla sua creatura di sempre o richiameranno Paola Cortellesi, senza dimenticare che potrebbero arruolare allo scopo Max Giusti o altri comici sotto contratto Rai).

Se non gli staccano prima la spina, Marano potrebbe ripristinare in primavera anche 12° round, un talk show di tarda serata, trasmesso qualche anno fa, ambientato in un ring di pugilato che diventava bersaglio di impietosi giornalisti.

Ma non finisce qui. Simona Ventura avrebbe finalmente trovato la sua partner per The Simple life, la versione italiana del reality di Paris Hilton prevista per il prossimo anno. Come si vociferava in questi giorni, potrebbe essere proprio Mara Venier la sua compagna di viaggio in giro per l’America. A darne notizia e’ il settimanale Gente. Inizialmente la conduttrice dell’ Isola dei famosi avrebbe dovuto fare il viaggio (senza soldi nè appoggi) con Valeria Marini, che l’ha poi tradita per Circus. Il contratto di Mara non è ancora firmato ma - secondo il settimanale - pare manchi poco.

L’idea di una trasmissione on the road con la Ventura, sostengono i collaboratori di Mara, la entusiasma molto (riporta testualmente una fonte Ansa).

E’ la nuova frontiera del reality: finiti vip e pseudo-vip, è arrivato il momento di vedere in gioco i conduttori.

  • shares
  • +1
  • Mail
35 commenti Aggiorna
Ordina: