Ben 10 Destroy All Aliens (in prima tv mondiale) e Ultimate Alien (il finale), a marzo su Cartoon Network

Ben 10 Destroy All Aliens e Ultimate Alien (il finale) dal 9 marzo su Cartoon Network I fan di Ben 10 non sono mai stanchi dell'energia e del coraggio del protagonista capace di assolvere il compito di difendere la Terra senza mai un tentennamento. Per chi stesse aspettando il finale della serie "Ben 10 Ultimate Alien" ci sono buone notizie: a partire dal 16 marzo alle 18.40 arrivano gli ultimi due episodi in cui il trio di eroi dovrà vedersela con Diagon, un nemico che hanno già incontrato ed é pronto ad entrare nella dimensione terrestre, oltre che tenere sotto controllo Vilgax, che si riaffaccia in una forma più potente.

Ma non è finita perchè è in arrivo anche un film in cgi in prima tv mondiale dal titolo "Ben 10 Destroy All Aliens". Il film prequel di "Ben 10 Alien Force", e "Ben 10: Ultimate Alien" va in onda il 9 marzo alle 19.40. Ben Tennyson, 10 anni, torna dalle vacanze estive alla sua vita quotidiana e subito si ritrova impelagato in mille problemi: umiliato dal suo maestro, molestato dai bulli e con un omnitrix fuori uso.

Per allontanarsi dai problemi Ben decide di seguire un nuovo programma di formazione, che prevede un’immersione totale nella forma aliena. Ma una volta trasformatosi in alieno non potrà mai più riprendere la sua forma umana.. e questo non sembra saperlo. Tanto che tornato sulla Terra e bloccato nella sua forma extraterrestre, viene preso di mira da un nuovo malvagio personaggio, Mechamorph Warrior, contro il quale dovrà affrontare una dura battaglia.

  • shares
  • Mail