Home La Pupa e Il Secchione Enrico Papi… e le pupe

Enrico Papi… e le pupe

Vi aggiorniamo sulle ultime notizie de La Pupa e il secchione, il cui titolo di fenomeno di culto è stato ormai ufficializzato da un editoriale di Repubblica che ne riconosce il carattere di rivelazione. Nella puntata di stasera, la prima della nuova collocazione dal giovedì al lunedì, è previsto l’ingresso a sorpresa di due nuove

2 Ottobre 2006 11:58

enrico papi federica panicucci la pupa e il secchione Vi aggiorniamo sulle ultime notizie de La Pupa e il secchione, il cui titolo di fenomeno di culto è stato ormai ufficializzato da un editoriale di Repubblica che ne riconosce il carattere di rivelazione.
Nella puntata di stasera, la prima della nuova collocazione dal giovedì al lunedì, è previsto l’ingresso a sorpresa di due nuove pupe e un nuovo secchione. In questo ultimo mese, infatti, i cervelloni di tutta Italia hanno scritto per partecipare al reality condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi e uno di loro è stato scelto.
Insomma, questo programma continua a regalarcene delle belle, portando fortuna non solo ai suoi concorrenti ma anche ai presentatori, passati dall’anonimato a un divismo inaspettato.
Mentre la Panicucci torna ai fasti di Scherzi d’amore confidando di recitare in una sitcom o fiction, Papi si gode la ritrovata celebrità, tra i complimenti di Mentana dispensatigli a Matrix e un’altrettanto inattesa proposta giuntagli dall’azienda: ereditare la conduzione di Mammucari a Distraction (come mi segnala il collega di Tele&Visioni).
Per ora resta solo un’ipotesi, per via della presunta esclusiva imposta da Antonio Ricci sul suo Teo, preservato nella leadership in Cultura Moderna dall’inflazione pecoreccia.
Italia1 non vuole rinunciare a un quiz show dal sicuro successo e avrebbe contattato Papi, che a sua volta non gradirebbe il ruolo di sostituto dissacrante e un po’ sboccato. A parte il suo comprensibile scetticismo, da quant’è che non gli capitava di essere così quotato?
Come altrettanto gettonate sono le sue pupe, prima fra tutte Silvia Abbate, l’aspirante sosia di Paris Hilton diventata una vera e propria icona televisiva.
silvia abbate aspirante sosia paris hilton Sull’ultimo numero di Vanity Fair, a vuotare il sacco Veronica Bogani, collega di studi e sua coinquilina:

“Io credo che stia recitando una parte in uno show. Silvia ha un curriculum di tutto rispetto: maturità linguistica e studi alla facoltà di Comunicazione e Gestione dei mercati dell’arte e della cultura. E’ in pari con gli esami, ha la media del 25 e al laboratorio sull’organizzazione degli eventi culturali, una delle prove più toste, ha preso 29. Comunque non è una secchiona, è una ragazza che frequenta le lezioni anche se non ne ha voglia. Quando ha detto che l’Abruzzo non esiste, credo che fosse sinceramente spiazzata dalla domanda”.

L’appuntamento è… al prossimo scoop!

[Il sito ufficiale di Enrico Papi]

La Pupa e Il Secchione