I consigli di TvBlog
Home Programmi tv stasera, 26 gennaio 2012 – Milan-Lazio, Le Iene Show, Piazza Pulita e Servizio Pubblico

Programmi tv stasera, 26 gennaio 2012 – Milan-Lazio, Le Iene Show, Piazza Pulita e Servizio Pubblico

Su Raiuno, due episodi di Che Dio ci aiuti. Ne “Il fantasma del palcoscenico” suor Angela indaga sull’aggressione al direttore di un teatro che pare essere popolato da un fantasma, in “Verità e altri impacci”, un cadetto dell’aereonautica militare cade da una sopraelevata, e mentre gli altri pensano ad un regolamento di conti, suor Angela

pubblicato 25 Gennaio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 23:58


Logo Rai1 Su Raiuno, due episodi di Che Dio ci aiuti. Ne “Il fantasma del palcoscenico” suor Angela indaga sull’aggressione al direttore di un teatro che pare essere popolato da un fantasma, in “Verità e altri impacci”, un cadetto dell’aereonautica militare cade da una sopraelevata, e mentre gli altri pensano ad un regolamento di conti, suor Angela scopre un segreto.

Logo Rai2 Su Raidue, in diretta dallo stadio Meazza di Milano, Milan-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Logo Rai3 Per Raitre, il film Mr. & Mrs. Smith, con Brad Pitt, Angelina Jolie e Vince Vaughn. John e Jane Smith devono affrontare i problemi del loro matrimonio rimanendo all’oscuro che entrambi sono killer a pagamento.

Logo Canale5 Su Canale 5, Sex and the City 2, sequel del film tratto dalla famosa serie tv che segue le vite delle quattro amiche di New York che, per ritrovare loro stesse, finiranno a Abu Dhabi.

Logo Italia1 Su Italia 1, la prima puntata della nuova edizione de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Enrico Brignano ed Alessandro Gassman. Si parlerà del caso di una farmacia dai comportamenti fuori dalle norme e di come alcuni dipendenti pubblici di Roma escano dal luogo di lavoro dopo aver timbrato il cartellino di entrata. Enrico Lucci, poi, intervisterà Beppe Grillo.

Logo Rete4 Rete 4 propone due episodi di Lie to me, intitolati “Prezzo della lealtà” e “Rapina al museo”. A seguire, due puntate di The Pacific, intitolate “Peleliu Hills” ed “Iwo Jima”.

Logo La7 Su La 7, Piazza Pulita, con una puntata dal titolo “I ribelli”, con collegamenti dalla Sicilia ed un’inchiesta sulla tangenti milanesi. Ospiti Gianfranco Polillo, Roberto Formigoni, Gianluca Pini, Antonio Pennacchi, Gad Lerner e Gianni Barbacetto.

New Logo Mtv Su Mtv, I soliti idioti.

Deejay Tv Logo Shuffolato 2.0 e Deejay Chiama Italia, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, due episodi di Dr. Who.

Cielo logo Su Cielo, Servizio pubblico, con una puntata intitolata “La rivolta dei forconi”. Sandro Ruotolo sarà in collegamento da Siliqua, in provincia di Cagliari. Ospiti Enrico Letta, Roberto Castelli e Maurizio Zamparini.

Iris Logo Iris propone Istinct-Istinto primordiale, con Anthony Hopkins, Cuba Gooding Jr. e Donald Sutherland.

La5 Logo Su La 5, Dirty sexy money.

RAI 5 Su Rai 5, lo spettacolo teatrale A viso aperto, con Emanuela Aureli e Gianluca Sibaldi.

Mediaset Extra L’ombra del destino, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Cerco casa…disperatamente e Vendo casa… disperatamente.

Italia 2 Drangonball Evolution, con Justin Chatwin, James Marsters ed Emmy Rossum, per Italia 2.