Logo Blogo

Programmi Tv di stasera, lunedì 23 gennaio 2012 - Anna Frank, Grande Fratello 12, Che tempo che fa

Pubblicato: 23 gen 2012 da Debora Marighetti

Ivano Fossati che tempo che fa
Logo Rai1 Su RaiUno, in occasione della Giornata della memoria, sarà proposta la replica di Mi ricordo di Anna Frank, film per la tv liberamente ispirato al romanzo omonimo di Alison Leslie Gold, che racconta l’amicizia tra Anna Frank e Hannah Gosla.

Logo Rai2 Su RaiDue verrà trasmesso Voyager: indagare per conoscere. Al centro della puntata un’ inchiesta su una delle personalità più amate del secolo scorso: Madre Teresa di Calcutta. Verranno presentate le parole emerse dal diario più intimo della suora che decise di dedicare la sua vita ai derelitti, agli ultimi della scala sociale, ai poveri più poveri, ai malati, ai lebbrosi.

Logo Rai3 Su RaiTre verrà presentato l’ultimo speciale di Che tempo che fa, questa volta dedicato a Ivano Fossati.

Logo Canale5 Su Canale5 nuova puntata del Grande Fratello 12, condotto come di consueto da Alessia Marcuzzi. I nominati della settimana sono Monica, Chiara e Amedeo: chi stavolta dovrà lasciarsi alle spalle la Porta Rossa?

Logo Italia1 Su Italia1 doppio episodio della serie tv C.S.I. New York, secondo spin-off di C.S.I. Scena del crimine.

logo rete4 Su Rete4 andrà in onda il film Giustizia a tutti i costi, con protagonista Steven Seagal.

Logo La7 Su La7 nuovo appuntamento con il talk L’Infedele, di e con Gad Lerner. Tra gli argomenti, la rivolta dei cosiddetti Forconi.

New Logo Mtv Su MTV vari episodi del docu-reality Jersey Shore. Nell’episodio delle 21, dal titolo Gemellaggio, all’interno della casa, grazie a Mike, arrivano due gemelle a confondere i rapporti nascenti. Esclusi Ronnie e Sam che stanno prendendo una decisione riguardo la loro storia d’amore.

Rai 4 LogoSu Rai4 appuntamento con Non dirlo a nessuno (Ne le dis à personne), un film del 2006 diretto da Guillaume Canet, tratto dall’omonimo romanzo di Harlan Coben.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Michael Clayton, film del 2007 di Tony Gilroy con George Clooney, Sydney Pollack, Tilda Swinton, Tom Wilkinson.

La5 Logo Su La5 sarà proposto L’ultimo bacio, film del 2001 scritto e diretto da Gabriele Muccino, con Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli, e Stefano Accorsi.

Cielo logo Su Cielo troveremo il film del 2000 The Beach, regia di D. Boyle, con L. Di Caprio, T. Swinton.

Mediaset ExtraSu Mediaset Extra vedremo le repliche della seconda puntata della serie tv L’ultimo padrino.

Real TimeSu Real Time un episodio di Adolescenti XXL 2 seguito da uno di Il cibo ti fa bella.

RAI 5Su Rai5 esordirà il talent Design for life - Sognando Philippe Starck, del quale parleremo a parte.

Italia2Su Italia2 troveremo ancora una volta il Wrestling Raw.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
13 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di paulucci

    paulucci

    23 gen 2012 - 01:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    Beh il GF se non cresce ora contro una replica (oltretutto domani c’è il caso bestemmia) non cresce più!

  • Profilo di stefan50

    stefan50

    23 gen 2012 - 01:26 - #2
    -3 punti
    Up Down

    Segnalo che su Sky Uno c’è in prima tv il film Qualunquemente di Antonio Albanese, molto divertente.
    Il caso bestemmia non è neanche citato dal comunicato del Grande Fratello

  • Profilo di stefan50

    stefan50

    23 gen 2012 - 01:27 - #3
    0 punti
    Up Down

    Il Grande Fratello se non ha appassionato fino ad ora (stiamo a fine Gennaio) comunque non cresce più e rimarrà stabile neanche sui 4 milioni

  • Profilo di ciccio1977

    ciccio1977

    23 gen 2012 - 01:45 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Ci libereremo mai di Voyager e del Grande Fratello?
    Cmq stasera mi vedo il divertentissimo Qualunquemente con Antonio Albanese è in onda in prima tv su Sky Cinema 1, canale 301 Sky alle 21.10!

  • Profilo di stefan50

    stefan50

    23 gen 2012 - 01:49 - #5
    0 punti
    Up Down

    Ovviamente su Sky Cinema 1 :-))

  • Profilo di nick88

    nick88

    23 gen 2012 - 02:51 - #6
    0 punti
    Up Down

    Qualcuno sa gli ospiti dello speciale Che tempo che fa dedicato a Ivano, a parte Fiorella Mannoia, di cui già sapevo?

  • Profilo di amazing1972

    amazing1972

    23 gen 2012 - 08:21 - #7
    -3 punti
    Up Down

    mi sa che stavolta in 18/19% il gf lo fa

  • Profilo di corrado

    corrado

    23 gen 2012 - 09:33 - #8
    0 punti
    Up Down

    ci sarà MaxiAnna per celebrare fossati?

  • Profilo di toniocartonio

    toniocartonio

    23 gen 2012 - 10:14 - #9
    3 punti
    Up Down

    Solo x capire; ma la giornata della memoria non è il 27?

  • Profilo di queenintheworld

    queenintheworld

    23 gen 2012 - 10:32 - #10
    -2 punti
    Up Down

    con tutte queste belle cose che ci sono stasera, il GF farà l’8% se tutto va bene! chiudeteloooooooooo

  • Profilo di rainews

    rainews

    23 gen 2012 - 13:45 - #11
    -1 punto
    Up Down

    STASERA MI VEDO QUALUNQUEMENTE SU SKY CINEMA 1 HD CANALE 301 DELLO SKY BOX xD

  • Profilo di luro

    luro

    23 gen 2012 - 16:55 - #12
    1 punto
    Up Down

    rai1, rai3 e la7 oggi hanno lo stesso pubblico

  • Profilo di Cunegondo

    Cunegondo

    23 gen 2012 - 17:23 - #13
    0 punti
    Up Down

    @toniocartonio sì, è il 27, ma comunque i canali generalisti propongono film a tema durante tutta la settimana del Giorno della Memoria. “Mi ricordo di Anna Frank” è un tv-movie commovente ed educativo, lo consiglio a tutti.

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati