Amici 11, Pamela passa a Grazia Di Michele. E' la prima lesbica dichiarata del talent?

Scritto da: -
Amici 11, Pamela passa a Grazia Di Michele. E' la prima lesbica dichiarata del talent?


Amici 11, Pamela Gueli
Amici 11, Pamela GueliAmici 11, Pamela GueliAmici 11, Pamela GueliAmici 11, Pamela Gueli

E’ la nuova Loredana Errore? Questo l’interrogativo che serpeggia sulla ragazza occhi cielo di Amici 11, Pamela Gueli. Con la sua personalità ombrosa e un po’ maledetta la cantante non è riuscita a farsi capire dal suo coach Rudy Zerbi, che va più d’accordo con sbarbatelli e ragazze leggere d’animo.

Così Pamela, rinnegata dal suo insegnante, ha lei stessa chiesto di passare nella squadra di Grazia Di Michele, diventata quest’anno la paladina dell’assistenzialismo a buon mercato. La docente è stata, quindi, sottoposta all’eventualità di rinunciare a un suo concorrente in cambio del reintegro della Gueli.

Il suo concorrente più “debole” Lorenzo Tognocchi, già tartassato da Zerbi per il suo stile antico, ha pensato bene di risparmiare la fatica alla prof. Anziché aspettare di essere eliminato Lorenzo si è autoescluso dalla scuola, lasciando il posto tra i gialli a Pamela. Ha, poi, ammesso di aver partecipato ad Amici solo per ottenerne più visibilità, visto che il suo obiettivo è quello di fare musical (è in ritardo di qualche edizione) anziché sfondare come cantante.

pamela amici lesbica
Amici 11, le prime coppie
Amici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppie

Pamela ha quindi cambiato maglia e il suo percorso promette qualche dose di pepe anche al serale. La ragazza fa già un gran parlare di sé sul web, visto che è sembrerebbe essere la prima concorrente in undici edizioni di Amici a rivelare la propria omosessualità.

Con grande naturalezza Pamela segnala nel suo status di essere fidanzata con una ragazza (di cui omettiamo per rispetto della privacy il cognome). Sul suo profilo pubblico c’è anche una foto privata che le ritrae insieme: insieme ad altre pubblicate in rete renderebbe inequivocabile, secondo gli internauti, la loro storia.

Intanto nel daytime di Amici vengono mostrate le prime coppie formatesi nella scuola, tutte rigorosamente eterosessuali. A serale non ancora iniziato sono ben tre. Innanzitutto, Valeria Romitelli si è aggiudicata il figo della classe, nonché il più amato dalle ragazzine: il cantante Gerardo Pulli.

La grintosa cantante Lidia Pastorelli ha, invece, conquistato il cocco di Garrison, il ballerino Nunzio Perricone. A fare breccia nel cuore del magrolino Marco Castelluzzo, cantautore, è la ballerina Francesca Dugarte. Se son rose… fioriranno sul prossimo libro di Luca Zanforlin.

Amici 11, le prime coppie

Amici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppieAmici 11, le prime coppie

 

51 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    courage
    D'accordo su tutto… ma ragazze leggere? Ma come ti permetti?
    #1 - Scritto il

  • nickname

    datologo
    W Vale&Pami!
    #2 - Scritto il

  • nickname

    stregone9
    L'unica cosa che non mi piaceva di Pamela era che facesse parte della squadra verde… Adesso che fa parte della gialla, problema risolto! W Pamela e Carlo Alberto!!!
    #3 - Scritto il

  • nickname

    lordpace
    STO programma cade sempre + in basso!ho visto il video di Alessandra , che schifo!
    #4 - Scritto il

  • nickname

    sabry83tp
    ma quando mai la prima a rivelare di essere lesbica è stata MANOLA MOSLEHi amici 5° edizione
    #5 - Scritto il

  • nickname

    lord-lucas
    Non l'ha rivelato mentre era in onda. C'è una bella differenza.
    #6 - Scritto il

  • nickname

    nicolaspn
    sabry83tp ha ragione ecco il link <a href='http://geniv.forumcommunity.net/?t=2984577' rel='nofollow'>http://geniv.forumcommunity.net/?t=2984577</a>
    #7 - Scritto il

  • nickname

    sabry83tp
    non vedo differenza, perchè la si poteva vedere anche nei locali con la sua fidanzata dell'epoca…
    #8 - Scritto il

  • nickname

    sabry83tp
    ecco bravo nicola…da sottolineare la domanda a cui risponde manola: Guarda, stranamente ero talmente tanto naturale che non me ne facevo assolutamente un problema. Quando sono entrata nella scuola è stata la prima cosa che ho detto. Tutti sapevano di me, gli autori, i redattori, la stessa Maria, i compagni. Per me essere naturale è importantissimo. Non risco a mentire a tal punto da parlare al maschile della mia ragazza con gli altri. Non l'ho vissuta in modo difficile anche perchè la maggior parte delle persone li dentro appartenevano alla grande famiglia quindi non è stata per niente dura. Ho cercato solo di non farlo venire fuori in trasmissione a causa della mia famiglia. Mio padre è musulmano e non sospetta minimamente, anche se prima o poi lo dovranno sapere.
    #9 - Scritto il

  • nickname

    berbeerre
    Molte ragazze scrivono su FB di essere sposate o fidanzate con altre ragazze, ma non per questo sono lesbiche...
    #10 - Scritto il

  • nickname

    lucatg2
    Esatto. Se l'ha dichiarato personalmente bene, ma basarsi esclusivamente sullo status di Facebook per determinare l'orientamento sessuale o la situazione famigliare di una persona è ridicolo. Io ho visto gente che ha cinquanta figli, tutti della stessa età, cos'è, un MIRACOLO?
    #11 - Scritto il

  • nickname

    redfirefox
    Io invece non vedo il motivo di sottolineare che è gay nel post in cui si annuncia il suo rientro. O.o
    #12 - Scritto il

  • nickname

    modem
    Ma scusate…avete dedotto che sia lesbica dallo stato di facebook??? No perchè tante ragazze mettono di essere sposate o fidanzate con altre ragazze ma in realtà non sono lesbiche.
    #13 - Scritto il

  • nickname

    sbairdss
    su fb il mio cane risulta mio figlio. quando ho partorito i medici hanno detto: MIRACOLO!
    #14 - Scritto il

  • nickname

    lord-lucas
    sì, ma molte foto sono inequivocabili, ragazzi. E di certo stando ad Amici, se non vuoi che passi un'idea fuorviante sui tuoi gusti sessuali, eviti di giocarci. Lei, invece, ci tiene a non nasconderlo, tanto di cappello.
    #15 - Scritto il

  • nickname

    Zifololo
    neanche Pamela lo ha dichiarato in onda.. Lo ha dichiarato il "non commentabile" autore di questo articolo prendendolo dal suo status di facebook.. cosa che ai tempi non esisteva con Manola, quindi per lui non era omosessuale pubblicamente ahahaha..
    #16 - Scritto il

  • nickname

    ciccio1977
    Amici, singoli inascoltabili, sempre più coppie al limite di U&D e GF…talento poco!!!
    #17 - Scritto il

  • nickname

    Zifololo
    "essere fidanzata con una ragazza (di cui omettiamo per rispetto della privacy il cognome)"… però pubblica la foto!!! ahhahahahahahahahaahahahaha
    #18 - Scritto il

  • nickname

    datologo
    Io sono un fan di pamela e posso confermarvi che è felicemente lesbica!
    #19 - Scritto il

  • nickname

    lord-lucas
    beh, manola rilasciò quell'intervista DOPO amici, mentre ora un personaggio che partecipa a un reality / talent e fa coming out su Facebook è come se lo facesse ufficialmente, senza più preoccuparsi delle conseguenze televisive.
    #20 - Scritto il

  • nickname

    bloko
    Ha fatto anche parte della nazionale di calcio femminile, quindi.... ;). è molto comunicativa ed ha degli occhi fantastici che le danno una marcia in più. Ps somiglia molto a bianca balti;)
    #21 - Scritto il

  • nickname

    scanino
    Molto contento per Pamela. Quel signorino di nome Zerbi probabilmente non ha capito una cippa lippa di questa ragazza, spero che con Grazia Pamela riesca ad affinare, migliorare e dimostrare tutto il suo talento!
    #22 - Scritto il

  • nickname

    energizer
    Del suo orientamento sessuale poco ci importa sinceramente. Quello che ci interessa è che si riprenda da questo periodo un po'no, perchè ha delle buoni doti e sicuramente con Grazia riuscirà a uscire fuori.
    #23 - Scritto il

  • nickname

    berbeerre
    Calcio femminile = lesbica???
    #24 - Scritto il

  • nickname

    peppiniellomanstort
    ah quindi lorenzo è stato cacciato perchè non è gay? andiamo bene
    #25 - Scritto il

  • nickname

    bloko
    @barbaerre la mia voleva essere una battuta giocata sullo stereotipo ;)
    #26 - Scritto il

  • nickname

    azkanua
    devo dire alcune cose: 1- perchè ovunque su web si paragona pamela a loredana erroe? in comune hano solo gli occhi, loredana è eterosessuale XD xk si accomunano x quello?? 2- lorenzo tognocchi ha una carriera e un alvoro in teatro! ha partecipato ad italia's got talent prima edizione (bocciato da zerbi) e al programma flop della carlucci 24 mila voci! è andato ad amici x far conoscere il suo mondo, togliendo il posto allo scarso nicola, ma nn ci è riuscito tanto visto ke è stato un mese e mezzo all'ombra dei casi umani in day time…. x sua fortuna un lavoro ce l'ha e anche se nn fa un disco pop è meglio x lui! almeno si tiene lontano dal circolo vizioso della discografia! 3- rudy zerbi è un gradasso e farabutto prepotente…. nn merita un lavoro e invece lui ce l'ha… altri in italia no. deve ringraziare maria se sta lì in mezzo. 4- ribadisco che occorre indagare il mistero maionchi pulli! facciamo petizioni x avere gerardo fuori!
    #27 - Scritto il

  • nickname

    berbeerre
    Ah, ok! Non avevo capito. ;-)
    #28 - Scritto il

  • nickname

    azkanua
    poi a me sinceramente che sia lesbica o no poco frega… nn credo ke tutti i fan della nannini si interessino se la nannini lecca la gnagna o ciuccia il wurstel in stile marcuzzi… spero di aver reso l'idea XD sn affari suoi quello che ke me frega?
    #29 - Scritto il

  • nickname

    queenintheworld
    è lesbica? e al popolo?????
    #30 - Scritto il

  • nickname

    Fabsite
    a parte che questi "record" e discussioni sono aria fritta perché le preferenze sessuali dovrebbero rimanere entro la propria camera da letto… è un dato di fatto che le ragazze sempre di più sono disponibili ad esperienze saffiche rispetto al passato (c'è un articolo a riguardo su "Psychology Today") detto ciò, non posso che dar loro tutto il mio sostegno, giacché non esiste creatura più perfetta e bella di una donna.
    #31 - Scritto il

  • nickname

    bestia_con_stile
    questo outing è da denuncia.. il gossip e lo scoop a tutti i costi piace così tanto a lord lucas? mah..
    #32 - Scritto il

  • nickname

    luro
    adesso la squadra gialla è fortissima!!
    #33 - Scritto il

  • nickname

    luro
    chissenefrega se è lesbica o no!! non siamo qua a giudicare il suo orientamento sessuale!!
    #34 - Scritto il

  • nickname

    marcolovesbrittney
    Il fatto che sia lesbica (o presunta tale) a mio parere è solo una caratteristica della sua persona, come avere gli occhi chiari e i capelli scuri. Nel 2012 non dovrebbe più rappresentare qualcosa nè di cui scandalizzarsi nè su cui fare titoloni acchiappacontatti, anche se in senso progressista. Non la rende antipatica o simpatica, migliore o peggiore. E' solo una normale variabile dell'esistenza, come essere eterosessuale. E' provinciale stupirsi del fatto che le piacciano le ragazze, e non condivido questo titolone che mira a sottolineare più le sue inclinazioni affettive che il suo ruolo nella scuola.
    #35 - Scritto il

  • nickname

    toysoldierdue
    Tralasciando il suo orientamento sessuale (di cui mi importa NIENTE), sono contento che sia stata data un possibilità a questa ragazza. Secondo me ha una voce e soprattutto un timbro davvero interessanti! Avvolgente e profonda, ma parecchie volte imprecisa…. secondo me comn Grazia ha più possibilità di emergere, mentre Zerbi non è assolutamente in grado di andare oltre il personaggino. Voglio dire, nei verdi x me ci sono due elementi molto validi che sono Lidia e Marco, ma se vanno avanti è solo x merito loro… Zerbi non è riuscito a valorizzarli (nemmeno Valeria se è x questo, ma lei non mi fa impazzire). A marco non ha mai fatto cantare altro che il suo brano (bello, ma sempre quello….), mentre Lidia non si sa che direzione la vuol fare andare… Cmq, forza Pamela, spero che emerga!
    #36 - Scritto il

  • nickname

    aleshow
    Tanto rumore x nulla! Dov'è il problema!? Vai Pamela…smentisci lo zerbyno alla Virginio…
    #37 - Scritto il

  • nickname

    PowerMan11
    Zerbi stzravedeva per Loredana…quindi che c'azzecca il triangolo Loredana Pamela Zerbi?
    #38 - Scritto il

  • nickname

    PowerMan11
    Piuttosto mi chiedo perchè Zanfo abbia mostrato le coppie
    #39 - Scritto il

  • nickname

    Avanzi_di_balera
    #39, probabilmente vorranno fare una puntata di Uomini&Donne, con la Cipollona ad azzannare i ragazzi
    #40 - Scritto il

  • nickname

    stef85
    Prima cosa, sono contento per il passaggio di Pamela ai Gialli, ne beneficeranno sia lei che la squadra. Grazia è praticamente l'unica docente fra i 3 ad ispirarmi un MINIMO di fiducia quest'anno, Zerbi non si regge, mi sembra divorato dall'astio, te credo che Pamela si sentiva a soggezione… d'altronde, se pensiamo che uno come Virginio, notoriamente calmo e introverso tanto che qui era chiamato "camomillo", perse completamente la pazienza! Seconda cosa, provo disappunto nel sapere che Gerardo ha una storia: se già prima era difficile togliercelo dalle p***e, adesso non succederà mai.
    #41 - Scritto il

  • nickname

    mattia1995
    pamela ha un bel timbro e credo che rusy non ha fatto un bel lavoro …..bravi quasi tutti i ballerini lidia anonima i cantanti della squadra gialla tecnicamente superiore e non solo curano anche l'interpretazione gerardo (perchè è ancora li nella scuola?) perchè ci sono persone che lo votano e spendono soldi invece di mandare chi realmente merita di andare avanti.
    #42 - Scritto il

  • nickname

    iosoloio
    ma chi ha scrittolo questo articolo????? che tristezza ragazzi!!! in ogni caso la maggior parte dei ragazzi e ragazze usano scrivere di esssere fidanzati con amici dello stesso scherzo semplicemente per scherzare… è molto frequente quindi prima di lanciare assurde illazioni sarebbbe OPPORTUNO PENSARCI 4 VOLTE PRIMA!!!!
    #43 - Scritto il

  • nickname

    iosoloio
    "Intanto nel daytime di Amici vengono mostrate le prime coppie formatesi nella scuola, tutte rigorosamente eterosessualI" MA QUESTO CONTINUO SOTTOLINEARE???? ASSURDO VERAMENTE!!!!!
    #44 - Scritto il

  • nickname

    athens
    Pamela affidata a Rudy era lasciata a sè stessa oggi nel pezzo che ha fatto mi è piaciuta si vede che Grazia la sa prendere e le da fiducia se è lesbica o meno a me interessa poco ma apprezzo che viva l'amore con la sua compagna alla luce del sole
    #45 - Scritto il

  • nickname

    stephenkf
    Ma… su che mondo state?!? Su facebook "essere fidanzati ufficialmente" o "sposati" è quasi sempre usato come scherzo fra ragazzi e non come dichiarazione di status sessuale… Bah!?!
    #46 - Scritto il

  • nickname

    luca05
    non credo che sia l'unica….anche giofrè potrebbe essere gay
    #47 - Scritto il

  • nickname

    luca05
    ricordiamoci anche che Martina stavolo fece una canzone che si chiamava "Ma quali Amici"…dove cantava "e poi finisci a letto con Maria"…
    #48 - Scritto il

  • nickname

    kitty-carly
    Sinceramente credo che ad Amici contino le dote canore e non i gusti sessuali per cui chi se ne frega se è lesbica o no. L'importante è che sia serena e che Pamela vada al serale visto che quest'anno è l'unico talento all'interno della scuola
    #49 - Scritto il

  • nickname

    salendtina
    spero che non giochi con le sue inquetudini e la sua sessualità, xkè x ora la dote maggiore che ha dimostrato è stato il vittimismo e il piagnisteo. non vorrei che si consorziassero tutti gli arcigay e ce la ritroviamo al serale x 2meriti speciali". non è tra le mie favorite e non sopporto le lacrime in tv, e zerbi col suo atteggiamento le ha aperto limmeritatamente, la strada x la vittoria come fece con virginio l'anno passato. viva valeria, l'unica vera artista di questa edizione
    #50 - Scritto il