Home Grande Fratello Grande Fratello 12: anticipazioni tredicesima puntata 16 gennaio 2012. Messaggio esterno per Rudolf e la verità per Amedeo

Grande Fratello 12: anticipazioni tredicesima puntata 16 gennaio 2012. Messaggio esterno per Rudolf e la verità per Amedeo

Le anteprime di Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi con l’apertura della suite e il responso su Giusy e Gaetano

di share
pubblicato 15 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:19


Domani, lunedì 16 gennaio 2012 alle 21:10 su Canale 5 andrà in onda la tredicesima puntata di Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto in collaborazione con Endemol Italia. Scopriremo la Suite, ci saranno delle notizie per Rudolf e sapremo se Giusy e Gaetano avranno convinto gli inquilini e il GF nel fingersi fidanzati.

Sarà una puntata che farà conoscere meglio i 6 nuovi concorrenti entrati la scorsa settimana e già integratisi perfettamente con gli altri (non a caso Sabrina Mbarek ha già baciato Vito Mancini). E a proposito di nuovi concorrenti, Giusy Muscia e Gaetano De Robertis sono stati affiancati dal GF per far credere agli altri inquilini della casa di essere fidanzati. Nei primi giorni il segreto sembrava al sicuro, ma poi Gaetano, commentando con gli altri ragazzi, ha fatto intendere di essere stato fidanzato poco tempo fa inficiando quello con Giusy. Saranno riusciti entrambi a far credere di stare insieme anche con l’appoggio di Sabrina, unica a conoscere la realtà dei fatti? Se avranno convinto anche il Grande Fratello, potranno avvalersi di un premio o viceversa a loro spetterà una punizione.

Un’altra coppia della casa che ormai è assai affiatata, pur tra polemiche e battibecchi di gelosia, è quella formata da Fabrizio e Monica ma soprattutto, per uno dei belli di questa edizione, Rudolf, ci sarà una notizia che arriva dall’esterno: sarà qualcosa riguardo alla sua fidanzata della quale non sente parlare da 3 mesi? E pure per un altro bello, Amedeo, sarà il momento della verità: la sua ragazza che la scorsa settimana in una lettera aveva detto di non volerlo incontrare, ci avrà ripensato?

In nomination ci sono lo stesso Amedeo, ma anche il contestatissimo Luca e l’italo-australiana Monica: chi dovrà abbandonare la casa?

Tra sorprese e polemiche, per i gieffini la scoperta di un nuovo ambiente: la famigerata Suite che accoglierà una coppia fortunata e inoltre la prova settimanale che vedrà tutti coinvolti in un gioco che metterà alla prova il gusto e l’olfatto dei ragazzi.

Chiuderanno come sempre le nomination che indicheranno i possibili candidati all’eliminazione lunedì prossimo.

Grande Fratello