Torna da questa sera alle 23.50 su RaiDue La grande notte, programma satirico condotto da Gene Gnocchi e (incomprensibilmente) censurato in passato dall’ex direttore di rete.
Ogni settimana verranno consegnati 5 Wolfango Awards (uno per categoria) a persone che nella settimana precedente alla trasmissione si sono distinti, nel bene o nel male, per qualche fatto particolare.
Da quest’anno ad affiancare il grande Gnocchi non ci sarà più Amanda Lear, ma Afef Jnifen, sotto i riflettori dopo una pausa non solo per il suo ritorno in tv, ma anche per le vicende che hanno recentemente coinvolto il marito Marco Tronchetti Provera. Proprio a questo proposito, all’inizio della conferenza stampa Gnocchi non ha trattenuto la sua proverbiale ironia, dichiarando:
Vi devo dare una brutta notizia: a presentare la Grande Notte con me non ci sarà più Afef ma la moglie di Guido Rossi.
Pare proprio che le battute sul caso Telecom non mancheranno, ma d’altronde Afef non ha posto alcun veto in proposito, lasciando libero sfogo al comico.
Alla trasmissione parteciperanno anche Max Tortora, Lucia Ocone e Cesare Cadeo, già compagno di avventura di Gnocchi a Meteore.
stesc86
21 set 2006 - 08:38 - #1finalmente ritorna una trasmissione decente!!!
grande gnocchi e brava afef, speriamo sia al livello della lear e della ventura
cla
21 set 2006 - 09:19 - #2la lear penso che non ci voglia molto a superarla…viva gene gnocchi!!
david
21 set 2006 - 12:07 - #3ma nn dovevano farla in prima serata una volta?
Avanguard
21 set 2006 - 12:22 - #4A me non piace Afef, preferivo la Lear. Spero che il programma resti comunque divertente.
Manlio
21 set 2006 - 13:12 - #5A me Afef piace tantissimo: è intelligente, ironica ed ha la battuta pronta. Preferisco sicuramente lei rispetto a Luisa Corna, mentre invece non so ancora decidere chi sia la migliore tra Afef e Amanda Lear… Mi farò un’idea stasera! :-)
valerio
21 set 2006 - 14:41 - #6finalmente torna un programma da cui mi aspetto molto… ocone, giusti e cadeo per sostituire crozza e signoris? beh, speriamo in bene :)
cris
21 set 2006 - 15:26 - #7ma perchè deve cominciare cos’ tardi… siamo in terza serata… quasi quarta… ammesso che esista
Levi's
21 set 2006 - 18:07 - #8nn è giusto bisogna pubblicizare anke Il senso della vita che nn guardero purtroppo per la presenza di pupu e sekkioni.
GUARDATE IL SENSO DELLA VITA CON IL MITICO BONOLIS!
dany79
21 set 2006 - 22:55 - #9le versioni precedenti erano state bellissime,penso che anche questa lo sarà visto che il mattatore è sempre stato gnocchi e la presentatrice non è mai stata importante.a proposito,ma dopo vallettopoli era necessaria un’altra raccomandata di lusso,moglie di uno che ha ottimi appoggi con l’attuale governo?bella è bella,che sappia l’italiano è un altro discorso
GufoGoffo
22 set 2006 - 09:39 - #10@dany79: Sei proprio bravo a predere le buone occasionsioni per stare zitto…
GufoGoffo
22 set 2006 - 09:41 - #11@dany79: Sei proprio bravo a perdere le buone occasioni per stare zitto… Afef è brava e intelligente… Se il tuo discorso avesse fondamento che cavolo ci fa Bruno Vespa ancora in tv???
Levi's
22 set 2006 - 12:56 - #12ha fatto sl il 13 per cento