Home Festival di Sanremo Stefania Bivone, Miss Italia 2011 a SanremoSocial

Stefania Bivone, Miss Italia 2011 a SanremoSocial

Anche la vincitrice di Miss Italia 2011 si esibisce nella giornata dedicata ai giovani e trasmessa in streaming sul web.

pubblicato 12 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:23


Prosegue l’interminabile maratona live del SanremoSocial Day, con Stefania Bivone, Miss Italia 2011.

Al momento di presentarla, Gianni Morandi si leva subito il dente: «Ecco Stefania Bivone, Miss Italia 2011». Poi le chiede se avrebbe preferito non essere presentata così, ma le ricorda anche che nessuno può dimenticarsi che sia proprio lei, Miss Italia.

La Bivone si sente “un po’ svantaggiata” (il che è quasi paradossale. Se mai potrebbe essere il contrario), Morandi ricorda che ci sono state, effettivamente, polemiche sulla sua partecipazione e anche sul fatto che sia stata scelta dal gruppo d’ascolto. Il cantante-conduttore spiega: «Volevamo sentirti dal vivo».

Poi, come ha fatto con tutti gli altri, cerca di metterla a suo agio, consentendole di provare la voce sola e poi su base. La performance non è esattamente di quelle da far gridare di gioia. E’ possibile che il suo essere Miss Italia l’abbia avvantaggiata, piuttosto che svantaggiarla, consentendole di arrivare fin qui? E’ quantomeno lecito chiederselo.

Stefania Bivone a SanremoSocial Day 2012



Festival di Sanremo