Home Isola dei Famosi 2012 – Guendalina Tavassi nel cast?

Isola dei Famosi 2012 – Guendalina Tavassi nel cast?

L’ex concorrente del Grande Fratello si potrebbe unire al cast del reality di RaiDue.

pubblicato 12 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:24


Guendalina Tavassi, la “vincitrice immorale” del Grande Fratello 11, potrebbe unirsi al cast dei cinque vip “inediti” dell’Isola dei Famosi 9. E’ uno scoop del settimanale Visto, sempre informatissimo sui reduci da reality, ripreso da Leggo.it.

Si legge sulla rivista:

“Sembra ormai certo che tra i nomi top secret, che verranno svelati solo all’ultimo minuto, c’è pure quello della giovane e chiacchierata mamma romana, che ora, dopo aver dimostrato grinta e carattere nella Casa del reality di Canale Cinque, sbarca sul secondo canale della Rai per una nuova esperienza più estrema”.

Guendalina si unirebbe, dunque, a Mariano Apicella e al Mago Otelma (il nome di quest’ultimo ve l’abbiamo dato in anteprima noi di TvBlog).

Grande Fratello 12: foto ottava puntata
Grande Fratello 12: foto ottava puntata
Grande Fratello 12: foto ottava puntata
Grande Fratello 12: foto ottava puntata

L’ex gieffina è, peraltro, intervenuta anche in una puntata serale del Grande Fratello 12, nella speranza – disattesa – di risollevarne gli ascolti. Ha avuto, infatti, una liaison con il rugbista Rudolf di quest’edizione.

Se il rumor del suo sbarco sull’Isola dovesse essere fondato, non resta dunque che svelare l’identità di altri due concorrenti.

L'Isola dei Famosi