alice, amore e fantasia, pane, patrizia rossetti
Seguici
tvblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su TVBlog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.





my-monkey86
01 feb 2012 - 09:47 - #1non se ne può più! oramai è un lavaggio del cervello…
sarapapa
01 feb 2012 - 10:01 - #2Mi sembra che è il primo programma che si fa in TV sul pane, più che lavaggio di cervello credo che sia un servizio per i cittadini e informarli su qualè il vero Pane…non quello che i panettieri ci propinano come tale….che più che pane è gomma, senza odore e sapore, per non parlare di quello che arriva dalla Transilvania congelato, venduto in iper e supermercati, mense scolastiche…..
Antonietta Costantino
01 feb 2012 - 10:54 - #3Sarà pure un lavaggio di cervello, ma cosa vuoi che faccia un canale a tema cucina corse di cavalli?
alphaAlphabeto
01 feb 2012 - 11:37 - #4Bellissimo programma!!! io lo guardo sempre con mia figlia!!
Spyder Jackets
02 feb 2012 - 05:25 - #5These are all inter-related facets and fundamental to one another. Much of this, in the end, is rooted in tradition, as tradition is another means of expression and symbolism.