Home Notizie Formula segreta non si tocca

Formula segreta non si tocca

Erano soltanto voci quelle di un possibile spostamento di Formula segreta e della sua sostituzione con Cultura moderna di Teo Mammucari. La notizia effettivamente non sembrava del tutto fondata, infatti l’avevamo riportata con tutte le cautele del caso, nonostante la fonte (Dagospia) avesse spesso azzeccato notizie di questo genere. Sembrava strano che una rete come

18 Settembre 2006 14:22

Amadeus Erano soltanto voci quelle di un possibile spostamento di Formula segreta e della sua sostituzione con Cultura moderna di Teo Mammucari.
La notizia effettivamente non sembrava del tutto fondata, infatti l’avevamo riportata con tutte le cautele del caso, nonostante la fonte (Dagospia) avesse spesso azzeccato notizie di questo genere.
Sembrava strano che una rete come Canale5 accettasse una sconfitta senza almeno tentare prima qualche cambiamento interno al programma. E infatti Formula segreta sarà semplicemente corretto in modo da diventare più coinvolgente per il pubblico da casa.

Amadeus rimane quindi al suo posto e per il momento è “salvo”, ma sarà sicuramente uno degli osservati speciali del canale. Per ora possiamo solo dire che il suo ritorno a Mediaset non di certo partito sotto una buona stella…