Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy 8 e Private practice 5, in arrivo il crossover (spoiler)

Grey’s anatomy 8 e Private practice 5, in arrivo il crossover (spoiler)

In arrivo a febbraio il crossover tra Grey’s anatomy 8 e Private practice 5. Scopri quali personaggi andranno a Seattle e quali a Los Angeles

pubblicato 6 Gennaio 2012 aggiornato 5 Settembre 2020 00:36


Un nuovo crossover tra “Grey’s anatomy” e “Private Practice”. La notizia, ormai, non fa più clamore, dal momento che Shonda Rhimes ama giocare con i suoi pesonaggi, facendoli interagire nei due diversi contesti, ma resta comunque un fatto che interesserà i numerosi fan delle due serie, che potranno vedere il nuovo crossover, in America, a metà febbraio.

-Attenzione: spoiler-
Protagonista, stavolta, sarà Caterina Scorsone, interprete di Amelia, sorella di Derek (Patrick Dempsey), che era già stata al centro di un crossover tra la settima stagione del medical drama più visto in America e “Private Practice“, di cui fa parte del cast da due anni. Nella scorsa stagione, Amelia era andata al Seattle Grace per cercare di appianare la sua situazione col fratello, col quale non parlava più da molto tempo.

Ora, vista la condizione che l’ha portata a tornare a drogarsi, con conseguente disintossicazione, Amelia vuole chiudere definitivamente la questione. Per questo, anche se non ci sono dettagli sull’episodio, dovrebbe andare a Seattle, anche se non si esclude che la dottoressa abbia a che fare un caso di puntata. Di contro, Patrick Dempsey comparirà nell’episodio della quinta stagione di “Private practice” che seguirà l’arrivo della Scorsone nella sua serie, affiancato da Chyler Leigh (Lexie).

L’episodio andrà in onda dopo la puntata “E se…?” già annunciata, nella quale verrà mostrato un universo parallelo in cui Meredith (Ellen Pompeo) e Derek non stanno insieme, essendo lui ancora sposato con Addison (Kate Walsh). In attesa di vedere gli episodi, la Rhimes ha anticipato qualcosa sulle nuove puntate, garantendo nuovi colpi di scena, una svolta nella relazione tra Cristina (Sandra Oh) ed Owen (Kevin McKidd) e, finalmente, la conclusione dei lavori della casa di Meredith e Derek.

[Via TvGuide]

Grey's Anatomy