
Su Raiuno Speciale SuperQuark, il terzo e ultimo speciale natalizio di Piero Angela alle prese con un Viaggio nelle meraviglie, dalle piramidi a Versailles.
Su Raidue Tiziano Ferro sul Due - L’amore è una cosa semplice, con l’artista di Latina protagonista di un’intervista itinerante, per raccontare i retroscena del suo ultimo disco. Intervengono Federico Moccia, Jovanotti e Max Pezzali.
Per Raitre appuntamento con il film Serendipity sull’amore tra due sconosciuti entrambi fidanzati, Jonathan e Sara, che affidano il loro futuro al destino.
Su Canale 5 viene riproposta dalla prima puntata la fiction Il peccato e la vergogna con le focose scene di sesso tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri.
Su Italia 1 va in onda una nuova serata della sitcom Camera Café, con Luca & Paolo e Debora Villa.
Rete 4 propone il 19esimo e il 20episodio della seconda stagione in prima tv di Lie to me, con il dottor Lightman (Tim Roth) che sa leggere nel pensiero.
Su La7 si conferma l’appuntamento con L’ispettore Barnaby alla tredicesima stagione.
Su Mtv va in onda il programma Flash prank, seguito da Pranked.
Deejay Tv propone Iconoclasts e a seguire Deejay chiama Italia - Best of.
Su Rai 4 il film La foresta dei pugnali volanti.
Su Cielo il secondo e ultimo speciale di Voglio vivere così Italia con Giorgia Wurth.
Per Iris, il film evergreen Ho vinto la lotteria di Capodanno con Paolo Villaggio.
Su La 5 si conferma l’appuntamento con Grande Fratello Night, ovvero il seguito della puntata del lunedì del Grande Fratello in differita.
Su Rai 5 il film drammatico Nuovomondo con l’attrice Charlotte Gainsbourg.
Per Mediaset Extra la replica di Opera on ice, andato in onda il giorno di Natale con la conduzione di Alfonso Signorini e Costanza Calabrese.
Per Real Time, Il boss delle torte e a seguire Top chef.
Su Italia 2 Mobile Suit Gundam.
apples
03 gen 2012 - 01:34 - #1Stasera a rai1 in seconda serata c’è stato il documentario sulla storia della pixar una favola tra arte e successo finanziario, tra amore per i propri ideali e coraggio di sperimentare…davvero un’ottimo programma magari rai1 trasmettesse più spesso cose del genere!
ciccio1977
03 gen 2012 - 01:49 - #2Superquark interessantissimo con il suo viaggio all’interno di celebri edifici storici…in alternativa Camera Cafè su Italia1, pietosa Canale 5 con la replica de Il Peccato e La Vergogna, da vedere Iris, con il film evergreen Ho vinto la lotteria di Capodanno con Paolo Villaggio, che è stato trasmesso giovedì 29 dicembre pomeriggio scorso da Rete 4, anche Sky Cinema 1 trasmette una replica, Hook Capitan Uncino, trasmesso da Canale 5 il 26 dicembre al pomeriggio.
filfil
03 gen 2012 - 04:02 - #3Tiziano Ferro sul due!!!!!
Giugiola
03 gen 2012 - 08:02 - #4Serendipity è delizioso con una Kate Beckinsale meravigliosa!!!
francesca_p88
03 gen 2012 - 10:34 - #5la arcuri nella sua solita posa….
…ovvero al 99%del tempo sta cosi, l’1%sono ospitate e red carpet
attrice talentuosa!
fraraven
03 gen 2012 - 11:29 - #6quando ho visto la foto in apertura mi sembrava di aver sbagliato blog,ma poi ho riconosciuto la scena garko e arcuri acchiappascolti,canale 5 è proprio ridotta male se gli unici prodotti che porta a casa sono solo questa coppia di attori tra prime tv e repliche varie anche in periodo di garanzia….bello davvero lo speciale di ieri sera dopo la bella e la bestia su rai1
pattok
03 gen 2012 - 13:12 - #7assolutamente Rai 2 ! Grande Tiziano !
Cunegondo
03 gen 2012 - 15:34 - #8che foto nel post!
Comunque suggerirei alla Rai di diffondere il segnale di Rai Scuola anche sul DTT, e a Mediaset di cominciare a trasmettere in 16:9 anamorfico (mica nativo!) anche sul satellite FTA.
whenever
03 gen 2012 - 15:38 - #9Ma sì, stasera voglio ridere un po’: guarderò l’Arcuri. ahahah
carlox_87
03 gen 2012 - 16:43 - #10Cunegondo Rai Scuola è dal 21 dicembre 2011 sul DTT. E’ al canale 146 (penso però solo in zone switch off)