
Su Raiuno, si festeggia con L’anno che verrà, tradizionale appuntamento in diretta da Courmayeur con Carlo Conti. Ospiti, musiche e risate in attesa del nuovo anno.
Su Raidue, Herbie il supermaggiolino, quinto film della saga sulla famosa auto con una sua personalità. Questa volta, al suo fianco c’è Lindsay Lohan. A seguire, Baciati dalla fortuna.
Altro classico, su Raitre: il 35esimo Festival del circo di Montecarlo e Blob presenta (pu3)fatti/faziosi.
Su Canale 5, Capodanno 5, la festa per l’ultimo dell’anno con Barbara D’Urso e numerosi ospiti, tra cui Mimmo Foresta, Gianluca Grignani, Marcella Bella, Paola e Chiara, il cast del musical Sister Act e Priscilla.
Su Italia 1 si ride, con Una pallottola spuntata 33 1/3: l’insulto finale ed Hot Shots! 2, due film in replica ormai diventati cult.
Rete 4 propone un altro duo: Fantozzi il ritorno e Fantozzi in paradiso, con Paolo Villaggio.
Su La 7, 8 donne e un mistero. Negli anni Cinquanta, un patriarca viene ucciso. Le indagini si concentrano sulle donne che abitano la sua casa. A seguire, Beyond the sea.
Su Mtv, la maratona I soliti idioti.
Lorem Ipsum-Best of e Jack on tour, per Deejay Tv.
Su Rai 4, Il castello errante di Howl, film di Hayao Miyazaki a cui la rete dedica un’altra serata. A seguire, Sky fighters.
Su Cielo, Cadillac records ed Amy Winehouse in concerto.
Iris propone Complotto di famiglie e Gli uccelli.
Su La 5, Missing, il riassunto del Grande Fratello, Grande Fratello live e Charm.
Su Rai 5, Chat a due piazze, dal Teatro San Babila di Milano, e Progetti di danza.
Per Mediaset Extra, I cerchi nell’acqua, The Money Drop e La sai l’ultima?
Su Real Time, Vendo casa…disperatamente, Cucine da incubo Usa e Cortesie per gli ospiti.
Mai dire gallery e 200 cigarettes, per Italia 2.
ciccio1977
31 dic 2011 - 03:24 - #1Veglione stavolta in disco…dunque countdown senza L’Anno Che Verrà…come mi è capitato in altri locali o a casa di amici e parenti, dunque Buon Anno a Tutti!!!
pppppp
31 dic 2011 - 09:01 - #2Buon anno a tutti!! (compresi quelli di Capodanno 5 che hanno già stappato…)
VivaLaRai
31 dic 2011 - 10:00 - #3Buon anno a tutti! Durso fattelo dire: HAI STANCATO SEMPRE TU STAI IN MEZZO
taichi
31 dic 2011 - 10:07 - #4che squallore il capodanno registrato una settimana fa di canale 5, io cmq sono in famiglia e quindi non seguiremo la tv, l’accenderemo solo alle 23:45 naturalmente su rai 1, perchè se mettono sulla d’urso domattina sentirete al tg la notizia di una strage familiare in sicilia
luro
31 dic 2011 - 10:58 - #5d’urso farà 10%… non di più
azkanua
31 dic 2011 - 10:59 - #6ma stiamo scherzando? ci sono dubbi? credo che capodanno5 farà gli stessi valori assoluti di pomeriggio5 x la gente che lo seguirà! XDXDXDXD
la cosa più triste è pensare a quegli sfigati che il 23 dicembre alle 15.26 hanno brindato al 2012, festeggiando con balli, trenini, pepepepepepepeeeee e i soliti pagliacci del gf vecchio, nuovo e futuro…… poi finiti i festeggiamenti sono tornati a casuccia…. la cosa + triste sarebbe guardarsi in tv stasera in casa (ora mi riferisco al pubblico in studio)!!!!
Serenaneroblu
31 dic 2011 - 12:38 - #7Sarò fuori casa..quindi il problema non sussiste ma dovessi scegliere tutta la vita Rai1..la bislacca ha rotto totalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Liukss
31 dic 2011 - 14:18 - #8La D’Ursula farà il 10%
Ahhaha
Altro FLOP in arrivo
cetty
31 dic 2011 - 16:50 - #9auguro Buon Anno TUTTI…..ma stasera niente tv…meglio la piazza
forfi
31 dic 2011 - 16:58 - #10Buon anno a tutti i lettori e a tutta la redazione di tvblog!!! Evviva un altro anno in cui canale5 chiuderà con un flop e aprirà il nuovo anno con lo stesso flop dell’anno precedente xD
gianlupooh
31 dic 2011 - 19:20 - #11L’ANNO CHE VERRA’ -I°PARTE: TRA I 5.500.000-5.800.000 E TRA IL 35% E IL 38%
L’ANNO CHE VERRA’ -II°PARTE: 5.800.000-6.100.000 E TRA IL 38% E 41%.
CAPODANNO5 FLOP TRA 2.000.000 E 2.500.000 E TRA IL 10% E IL 13%.