Logo Blogo

Fiorello a Kalispéra: «Quant'è figo Marco Ceriani»

Pubblicato: 29 dic 2011 da Lord Lucas

Quando gli ascolti vanno a picco non ci si può che affidare al santone Fiorello, anche solo per un cameo: peccato che a Il più grande italiano di tutti i tempi di Facchinetti ciò non sia servito a scongiurare il flop.

Così, Alfonso Signorini ha pensato bene di mandare il suo valletto Marco Ceriani sulle tracce del mattatore. E Fiorello, dal canto suo, anticipa su Twitter il servizio che andrà in onda nella terza puntata di Kalispéra (che avrà contro il nuovo show della Cuccarini, Un amico è così), in cui risponderà ad alcune domande dell’inviato.

Marco Ceriani, già valletto della D’Urso e blogger di Pomeriggio Cinque, è lo stesso che, insieme alla collega Francesca Cipriani, è stato sgridato e interrotto da Signorini alla prima puntata di Kalispéra per aver cannato un collegamento. In trasferta al Teatro Gesualdo di Avellino, per rispondere al conduttore che ricordava la sua tradizione partenopea, aveva spacciato la Hunziker e altri tutti per artisti napoletani.

Ma le doti di Marco sono ben altre, peraltro note a tutto l’entourage del programma, ed è Fiorello stesso a evidenziarle:

Marco Ceriani hot

“Oh, però lui è bello per le mie follower. E’ figo proprio”.

Sempre da Twitter scopriamo che sia Signorini che Fiorello trascorrono, come da cinepanettone, le feste a Cortina. Entrambi, pur essendo in vacanza, si svegliano molto presto al mattino, intorno alle sei e mezza. Così Signorini twitta al re dell’Auditel di prendersi insieme un caffè all’alba. Più reality vip di così si muore.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (8 Voti | Media: 2.5 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di VivaLaRai

    VivaLaRai

    29 dic 2011 - 12:43 - #1
    19 punti
    Up Down

    Signorini lo vuoi capire che puoi usare i mezzucci quanto vuoi, ma il pubblico ormai è cambiato! Non li piace più il trash! E spero che vince Lorella, anche se il suo programma è un po’ copia, però rispetto a te è una professionista!

  • Profilo di Cunegondo

    Cunegondo

    29 dic 2011 - 12:54 - #2
    20 punti
    Up Down

    Tra l’altro c’è da dire che i precedenti direttori di “Sorrisi e canzoni” erano tutti super partes, invece il direttore attuale è un personaggio Mediaset. Di conseguenza, il settimanale risulta essere più sbilanciato a favore di Mediaset.

  • Profilo di luca_uk

    luca_uk

    29 dic 2011 - 13:04 - #3
    18 punti
    Up Down

    Flop è e Flop resterà anche per l’ultima puntata XD

  • Gaetano21

    29 dic 2011 - 13:07 - #4
    16 punti
    Up Down

    signorini è uno dei più grandi paraculo della tv italiana….non sa fare nulla, ed è sempre lì, a spalare fango/santificare in base alla convenienza personale

    sul suo giornale nessun accenno al flop del programma, roba che nemmeno ai tempi del MinCulPop…..e solo un accennino alla crisi del gf (ma proprio un accennino….)

    questa è censura bella e buona, fortuna che i telespettatori si sono accorto che è un programma bruttissimo……

    a signorì, datte all’ippica!

  • Profilo di the-truth-is-out-there

    the-truth-is-out-there

    29 dic 2011 - 13:15 - #5
    12 punti
    Up Down

    Certo che sono fantastici questi personaggi del “mondo dello spettacolo”… Circondati da uomini gay (al 98%) da mattina a sera, continuano a parlare in modo eterocentrico e dare per scontato che i “fighi” piacciano solo alle donne (e viceversa) :P

  • Profilo di teseo

    teseo

    29 dic 2011 - 14:02 - #6
    4 punti
    Up Down

    Questo ancora non ha capito che la settima di seno o l’addominale scolpito non fanno più schizzare lo share…e dire che gli ascolti delle ultime 2 puntate dovrebbero avergli insegnato qualcosa…

  • Profilo di francescoilbello

    francescoilbello

    29 dic 2011 - 14:14 - #7
    6 punti
    Up Down

    Questa corte ridicola che assume significato esclusivamente nelle ore notturne ha francamente rotto il ……. non siamo beoti, capiamo molto bene il motivo per cui certi personaggini siano sempre in televisione, per carità, mica ci vedi il valletto laureato con padronanza dell’italiano e l’ottima dizione come ai magici tempi della rai nooooooooooo e che siamo scemi? Magari ha la panza, o le gambe rachitiche e l’unico muscolo che mette in funzione è il cervello…appena termina la puntata che ci faccio? Dove lo porto? A cosa mi serve e soprattutto a chi serve?
    P:S: Fantastico notare l’indifferenza generale che colpisce i partecipanti del GF escono e nessuno a ragione se li fila. Basta. Mediaset si regge solo sul genio di Ricci ( che ha stancato anche lui e si è costruito una gabbia d’oro ) le urla della De Filippi e la melensa voce finta della Dalla Chiesa…Il baratro si avvicina ogni giorno di più.

  • Profilo di spottina

    spottina

    29 dic 2011 - 14:23 - #8
    5 punti
    Up Down

    Signorini il suo massimo l’ha raggiunto mettendosi a fare le solite filippiche moraliste al Gf lunedì scorso.. Ha condannato la droga definendola “schifo e una parola che non si può dire”. Giusto, eh…. peccato che poi sul suo rinomatissimo settimanale Chi abbia fatto un servizio celebrativo su un noto spacciatore e procacciatore di prostitute proponendolo come uno sposino innamorato e immortalato mentre baciava la mogliettina cornificata.
    Ma quanto fa ridere quest’uomo? E’ capace di dire una cosa e poi smentirsi immediatamente sui suoi giornaletti. Come quando condanna la prostituzione dello gigolò del Gf e poi intervista Ruby e fa i servizi sulle olgettine ripulite.
    Perché forse non ha capito che i fatti contano più delle parole.
    Le persone del genere dovrebbero ritirarsi a vita privata e godersi i soldi che hanno fatto con la loro ipocrisia.

  • Profilo di gennaio21

    gennaio21

    29 dic 2011 - 14:45 - #9
    2 punti
    Up Down

    Ciao a tutti, senza dubbio Marco Ceriani è un bel ragazzo, ma gli darei un consiglio, meglio di essere alla larga di Signorini, D’Urso & C° perchè tanta gente non le sopporta più e di consequenze lui sarà nello stesso sacco, meglio per lui di sfondare nell’ambito della moda sarebbe un bel mannequin, auguri a tutti

  • Profilo di warrior

    warrior

    29 dic 2011 - 16:08 - #10
    4 punti
    Up Down

    Signorini vada a Lourdes, forse e’ l’unico modo per raccattare 3 milioni di tsp…LOL XD

  • Profilo di niknik79

    niknik79

    29 dic 2011 - 16:19 - #11
    2 punti
    Up Down

    A me questo tizio fa proprio schifo…è curatissimo, sembra androgendo, di maschio ha solo i pettorali. Un convinto di prima categoria….

  • Profilo di angelobis

    angelobis

    29 dic 2011 - 20:36 - #12
    1 punto
    Up Down

    Non passa inosservato questo valletto, ma è evidente che in alcune foto sembri piu una signorinella che un vero figo!

  • Profilo di MarcOttanta

    MarcOttanta

    29 dic 2011 - 21:34 - #13
    2 punti
    Up Down

    Qualche utente più in alto si auspicava che su Sorrisi Signorini potesse fare un accenno al flop del suo programma…invece fa il servizio sulla zia con frasi del tipo “E’ nata una stella” oppure “A Kalispera spopola la zia”, come se stesse parlando di un programma evento da 6-7 milioni fissi con personaggi che diventano improvvisamente popolari, mentre nella realtà nè Kalispera nè tantomeno la zia se li sta ca.gando nessuno.
    A questo punto le cose son due: o a mediaset sono completamente fuori dalla realtà (e in tal caso presto ci penseranno gli inserzionisti a svegliarli dall’incantesimo del “va tutto bene”), oppure questa strenua difesa dell’indifendibile (vedi anche la Marcuzzi e il catenaccio sul GF) davvero ha quasi dell’eroico.

  • Profilo di ds

    ds

    30 dic 2011 - 17:55 - #14
    1 punto
    Up Down

    Signorini…. mah.. e pensare che Sorrisi e Canzoni è stato un rito per la mia famiglia per decenni, io stesso negli anni 80 da ragazzino non vedevo l’ora che mia madre lo portasse a casa per poterlo sfogliare, all’epoca era direttore Gigi Vesigna, sono parecchi anni che ne io ne i miei genitori lo acquistiamo più, lo sfoglio di sfuggita da mia suocera qualche volta e mi viene da piangere.

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati