La notte della vigilia di Natale, Miss Italia in carica avrà l’occasione di cantare per il pubblico di RaiUno. E con lei, ci sono ben sette ex concorrenti di Miss Italia impegnate in tv anche durante le festività natalizie, a riconferma del fatto che se si arriva su uno dei gradini più alti del podio nella kermesse, da qualche parte poi ci si può mostrare. Sei hanno vinto il titolo: Stefania Bivone, Cristina Chiabotto, Miriam Leone, Francesca Chillemi, Claudia Andreatti, Tania Zamparo, una, Elisa Silvestrin, è arrivata seconda ed è stata eletta Miss Cinema.
Stefania Bivone, Miss Italia 2011, si esibirà questa notte, dopo la Santa Messa, alle 00.15 su RaiUno, in Canto di Natale. La miss in carica canterà - questo il suo sogno nel mondo dello spettacolo - Il cerchio della vita di Ivana Spagna. Il concerto natalizio, in onda dal Parco della Musica di Roma, vedrà anche le esibizioni di Roberto Vecchioni e Marco Masini.
Alle 21.30, Cristina Chiabotto (Miss Italia 2004, che nel pomeriggio era su Italia1 per Ice Gala Christmas) presenterà la prima delle due parti del 35° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, in onda su RaiTre. La seconda parte andrà in onda il 31 dicembre.
Francesca Chillemi (Miss Italia 2003) è una delle protagoniste della serie Che Dio ci aiuti: la prossima puntata sarà in onda il 29 dicembre (e il prossimo anno la Chillemi sarà con Daniele Pecci in Sposami).
Miriam Leone è, come di consueto, a Mattina in famiglia (su RaiDue).
Tania Zamparo è uno dei volti dello sport su Sky, Elisa Silvestrin conduce Settenote e fa l’annunciatrice su RaiUno, come Claudia Andreatti.
Insomma, anche nelle feste natalizie Miss Italia è un’ottima agenzia di collocamento.

6 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
Liukss
Canta? Povere orecchie!! Comunque Claudia Andreatti sarà a Ballando con le stelle..
#1 - Scritto il
nico-lab
Malaparte, ma anche te cominci a copiare i comunicati stampa provenienti da Miss Italia? Ma cosa ci guadagnate? Anche io ne ho scritto qualcosa sul mio blog dell'esibizione di stasera; sarò stato forse poco prolisso ma perlomeno l'ho scritto in modo originale. Dopo questa critica, auguro Buon Natale a tutta la redazione di Tvblog.
#2 - Scritto il
Nikkkko
Questa ragazza si può quasi definire 'brutta' secondo me. Miriam Leone è l'ultima Miss Italia degna del titolo! Auguroni a tutti
#3 - Scritto il
Krystal
marco masini ha fatto sapere tramite il suo facebook ufficiale che non sarà presente al concerto in quanto ha subito un infortunio al ginocchio piuttosto serio durante una partita di calcetto e ora è in riabilitazione. [fonte: <a href='https://www.facebook.com/marcomasiniofficial]' rel='nofollow'>https://www.facebook.com/marcomasiniofficial]</a> buon natale, tvblog e noi lettori!
#4 - Scritto il
TidusFFX
io sono d'accordo che la leone è forse la + bella miss degli ultimi 10 anni però dire che la bivone è brutta … non so, siete di "bocca buona" evidentemente. E' un prototipo di ragazza diverso quasi ancora ragazzina però è bella dai.
#5 - Scritto il
toysoldierdue
Bella… x strada ne passano a decine meglio di questa eh…
#6 - Scritto il