Home L'Isola dei Famosi London Live 2.0 da gennaio su Rai2 con Daniele Battaglia

London Live 2.0 da gennaio su Rai2 con Daniele Battaglia

Daniele Battaglia alla conduzione del nuovo programma musicale di Rai2 da gennaio London Live 2.0

di Hit
pubblicato 21 Dicembre 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:24


L’isola dei famosi è in partenza dal prossimo mese di gennaio su Rai2 con Nicola Savino, che si è guadagnato la conduzione sul campo dopo la supplenza dello scorso anno, quando la Ventura si è imbarcata per l’Honduras. Questa sarà la prima edizione dell’Isola senza la sua storica conduttrice Simona Ventura che è passata infatti alla corte di Sky con X Factor 5 e con nuovi progetti per la prossima primavera. Ma se Savino prenderà il posto della Ventura, Vladimir Luxuria sarà la nuova inviata speciale al posto di Daniele Battaglia che ha curato i collegamenti esterni con l’Honduras nell’ultima edizione dell’Isola.

Battaglia però, se non sarà nella nuova Isola potrà contare su un nuovo impegno televisivo, che TvBlog è in grado di anticiparvi e che lo vedrà operativo dal prossimo gennaio sempre su Rai2. Sarà infatti al timone, in solitaria, del nuovo programma musicale della seconda rete che andrà in onda da sabato 28 gennaio alle ore 14 dagli studi Rai di Milano. Il titolo della trasmissione è London Live 2.0 e sarà la versione italiana del programma in onda su Channel 4 in Inghilterra fin dal 2003, registrato dal Koko Club di Londra.

Una trasmissione che avrà al suo centro la musica, rigorosamente dal vivo e dove Battaglia potrà muoversi bene, avendone da sempre masticato partendo dalla sua famiglia fino ai suoi trascorsi come cantante, oltre che conduttore televisivo di genere in Video Italia. London Live 2.0 prenderà quindi il posto nel palinsesto di Rai2 di Top of the pops, andato in onda nelle ultime stagioni nel pomeriggio del sabato.

L'Isola dei FamosiRai 2