I consigli di TvBlog
Home Kalispéra, Berlusconi dà picche a Signorini per il flop del debutto?

Kalispéra, Berlusconi dà picche a Signorini per il flop del debutto?

Secondo Oggi.it Silvio Berlusconi ha deciso di non andare più da Signorini, dopo il flop della prima puntata di Kalispéra

pubblicato 21 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 00:59


Il papà della tv commerciale che si sottrae a un’ospitata sulla sua rete ammiraglia dal Direttore delle sue testate Mondadori. E’ quanto trapela ancora una volta dal sito Oggi.it, questa volta ripreso anche da Dagospia a tutta homepage:

Doveva essere il piatto forte della seconda puntata di Kalispèra, la trasmissione di Alfonso Signorini. E invece s’è rivelata una gatta da pelare. Pare che Silvio Berlusconi avesse confermato la sua presenza per esibirsi al pianoforte. Ma di fronte al 12 per cento di share della prima puntata ci avrebbe ripensato. Chissà se la visita domenicale di Signorini lo ha convinto…

Lo stesso Silvio Berlusconi ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi proprio questa settimana, eppure ciò non è bastato per farsi convincere ad andare venerdì sera in diretta su Canale5, tra Pamela Prati e un Beh va beh. Quando si tratta di flop televisivi, l’imprenditore Fininvest che è nel Cavaliere ha abbastanza fiuto per schivarli, evitando di compromettere ulteriormente la sua immagine pubblica.

Ora non resta che capire il menu della seconda puntata di Kalispéra, che la sera del 23 dicembre non potrà neanche più giovarsi degli ospiti in promozione.

Cicciolina fuori di tetta a Kalispéra
Cicciolina fuori di tetta a Kalispéra
Cicciolina fuori di tetta a Kalispéra
Cicciolina fuori di tetta a Kalispéra
Cicciolina fuori di tetta a Kalispéra