Home Notizie Christopher Meloni in True Blood 5; nel finale di Pretty Little Liars 2 si scoprirà chi è A

Christopher Meloni in True Blood 5; nel finale di Pretty Little Liars 2 si scoprirà chi è A

Christopher Meloni sarà nel cast di True Blood 5, mentre nel finale di Pretty Little Liars 2 si scoprirà chi è A

pubblicato 14 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:11


Continuano le notizie sul casting della quinta stagione di “True Blood”, in onda in America la prossima estate. Dopo aver saputo che Valentina Cervi sarà nel cast fisso della serie, ora arriva la conferma che anche Christopher Meloni farà parte dello show, confermando le voci di qualche settimana fa.

Meloni, che ha da poco lasciato “Law and order: unità speciale” (dove interpretava il detective Stabler), torna quindi in tv in una serie del tutto diversa rispetto a quella in cui siamo stati abituati a vederlo, e con un ruolo altrettanto differente (anche se era già stato presente in una serie “forte”, come “Oz”). L’attore sarà infatti un vampiro molto anziano, che avrà in pugno le sorti di Bill (Stephen Moyer) e di Eric (Alexander Skarsgård).

Per saperne di più sul suo personaggio dovremo aspettare, mentre sembra che per conoscere l’identità di “A” in “Pretty Little Liars”, la serie di Abc Family che da poco è stata rinnovata per una terza stagione, manchi davvero poco. L’identità del personaggio che da due anni minaccia le quattro protagoniste dovrebbe infatti essere rivelata nel finale della seconda stagione, la cui seconda parte inizierà il 2 gennaio in America.

Christopher Meloni
Christopher Meloni Christopher Meloni Christopher Meloni Christopher Meloni

Per Marlene King, creatrice e produttrice dello show, “il finale è un territorio per noi inesplorato, perchè stiamo rispondendo ad alcune importanti domande. Daremo al pubblico un sacco di materiale di cui parlare durante la seconda e la terza stagione (che andrà in onda in estate, ndr).” C’è attesa, dunque, per capire quale sarà la piega che prenderà la serie, che in poco tempo è diventato un nuovo fenomeno tra i giovani, unendo storie adolescenziali al mistero dell’assassinio dell’amica delle quattro protagoniste.

Con la scoperta dell’identità di “A”, la serie rischia tanto, cercando però anche di evolversi e di crescere insieme al pubblico di affezionati che sta seguendo lo show, e che potrebbe stufarsi del mistero prima che questo venga svelato. Su chi possa essere il personaggio, ovviamente, vige il massimo riserbo.

-Attenzione: spoiler-
Ad ogni modo, nel finale della seconda stagione assisteremo anche all’arresto dell’assassino di Alison ed alla morte di uno dei personaggi della serie.

[Via EntertainmentWeekly]



Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni
Christopher Meloni