Home Italia 1 La settima stagione di Csi: New York e la seconda di White Collar da stasera su Italia 1

La settima stagione di Csi: New York e la seconda di White Collar da stasera su Italia 1

Su Italia 1 la settima stagione di Csi: New York e la seconda di White Collar

pubblicato 12 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:15


Doppio appuntamento da stasera alle 21:10, su Italia 1, con due telefilm in prima tv. Si parte in prima serata con la settima stagione di “Csi: New York”, con due episodi, mentre alle 23 arriva la seconda stagione di “White collar-Fascino criminale”.

Csi: New York 7: addio Stella, benvenuta Jo

La settima stagione di “Csi: New York” è segnata soprattutto da una new entry di cui saremo a conoscenza fin dalla prima puntata: si tratta di Jo Danville, ex agente dell’Fbi, interpretata da Sela Ward, già vista in “Sisters” (dove era Teddy) ed in “Dr. House”, dove ha dato volto a Stacy, ex fidanzata del protagonista.

L’uscita di Stella Bonasera, personaggio interpretato da Melina Kanakaredes, è dovuto al mancato rinnovo del contratto dell’attrice. La Cbs, infatti, aveva chiesto alla Kanakaredes di ridurre il suo compenso (pare che prendesse 200 mila dollari ad episodio), per alleggerire la produzione della serie visti anche i tempi difficili. L’attrice sembra non avere accettato l’offerta, preferendo uscire di scena.

Csi: New York, la settima stagione
Csi: New York 7 Csi: New York 7 Csi: New York 7 Csi: New York 7

White Collar 2
White Collar 2 White Collar 2 White Collar 2 White Collar 2

Il suo personaggio, però, non viene fatto fuori: Stella ha deciso infatti di spostarsi a New Orleans, dove lavora con una nuova squadra. La decisione di non eliminare il suo personaggio potrebbe servire in futuro, per un suo eventuale ritorno. Il resto del cast del crime spin-off di “Csi”, ad ogni modo, rimane invariato, con Gary Sinise nei panni di Mac Taylor, a capo della scientifica della Grande Mela. Tra le guest star, vedremo Edward James Olmos (Adama in “Battlestar Galactica”) e Peter Fonda.

White Collar 2: arriva Hilarie Burton

La seconda stagione di “White Collar” riprende invece da dove si era chiusa l’ultima puntata trasmessa, ovvero l’esplosione dell’aereo su cui era a bordo Kate, l’amata del protagonista Neal (Matthew Bomer), che ha cercato a lungo. Per Neal sarà difficile rendersi conto di quanto accaduto, mentre Peter (Tim DeKay) deve convincere l’ex criminale (ora collaboratore dell’Fbi) a continuare a lavorare con lui.

I due, quindi, dovranno ancora smascherare furti e truffatori, coinvolgendo a volte anche Elisabeth (Tiffany Thiessen) e Mozzie (Willie Garson). Nel cast, inoltre, ci sarà una nuova entrata, ovvero Hilarie Burton, vista in “One Tree Hill”, nei panni di Sara, detective che in passato aveva testimoniato contro Neal e che ora ha bisogno del suo aiuto. Un personaggio che comparirà per sei episodi ma che tornerà anche nella terza stagione.



Csi: New York 7
Csi: New York 7
Csi: New York 7
Csi: New York 7
Csi: New York 7
Csi: New York 7
Csi: New York 7
Csi: New York 7



White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2
White Collar 2

Italia 1