Circus - Milton Morales (al posto di Costa anche lui)

milton moralesA quanto pare, non bastava uno come Antonio Rossi a rimpiazzare l'infausto forfait di Costantino. E così, dopo aver riesumato il canoista dagli scarti, la produzione ha pensato bene di unire le sorelle Boccoli in stile Kris e Kris e puntare su un nuovo macho: Milton Morales. A comunicarlo è il quotidiano gratuito Leggo.
Non si può dire che a quest'ultimo manchi la partecipazione a un reality, visto che Circus è il terzo. Ha preso parte alla prima edizione de La Fattoria, in cui è arrivato secondo dopo Danny Quinn (probabilmente, a penalizzarlo furono l'aggressività e l'ostentato maschilismo).
Poi l'abbiamo ritrovato a Cronache Marziane, in cui introduceva gli ospiti assieme al Baffo, suo ex compagno di avventura.
Fino al riciclo televisivo nell'ennesimo reality: Uomini e Donne (ebbene sì, è stato anche un tronista).
La sua qualifica ufficiale è quella di ballerino di latino-americani, passione che ha tradotto in una professione vera e propria in palestre o scuole di ballo da lui stesso gestite.
Ma diciamo la verità: Milton, la popolarità, la deve tutta a Maurizio Costanzo, che gli ha regalato la visibilità a Buona Domenica, ai tempi delle lezioni di ballo dispensate ai vip in studio (un precursore di Ballando con le Stelle a cui, chissà, potrebbe partecipare un giorno?).
E' da allora che sono arrivate le ospitate (vi ricordate l'ultima al Gf6?).
Quel che è certo è il fascino esercitato sul gentil sesso (proprio quest'estate si chiacchierava di una presunta liason tra lui e Manuela Arcuri).
Le colleghe del cast sono avvisate: queste le sue preferenze in materia di donne:

"Sarò banale: mi piacciono quelle molto belle e con tanta tanta femminilità. Lo sguardo dev'essere femminile, i movimenti devono essere femminili. La parte del fisico che preferisco è il ventre, appena sotto l'ombelico, quando ci sono quei due ossicini che sporgono. Che bello".

Le altre schede: Marina La Rosa - Rosita Celentano - Raffaella Bergè - Brian Bullard - Gianmarco Tavani (work in progress) - Ciccio Graziani - Sabrina Ghio - Pierluigi Coppola - Brigitta e Benedicta Boccoli - Antonio Rossi

  • shares
  • Mail