Home Grande Fratello Grande Fratello 12: anticipazioni ottava puntata. 3 nuovi concorrenti, confronto Guendalina vs. Rudolf e prova sui carboni ardenti con Giucas Casella

Grande Fratello 12: anticipazioni ottava puntata. 3 nuovi concorrenti, confronto Guendalina vs. Rudolf e prova sui carboni ardenti con Giucas Casella

Le anticipazioni di Grande Fratello 12 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia

di share
pubblicato 11 Dicembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 01:16


Terminato il ciclone Fiorello, domani lunedì 12 dicembre su Canale 5 alle 21:10 torna il Grande Fratello 12 con una puntata particolarmente ricca. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia infatti vedrà l’ingresso di ben 3 nuovi concorrenti e, come vi abbiamo anticipato ieri, del confronto tra Guendalina Tavassi e Rudolf Mernone sul presunto flirt tra i due.

I tre ragazzi che si lasceranno alle loro spalle la Porta Rossa sono tre uomini ognuno con caratteristiche differenti: uno è il classico ragazzo della porta accanto, un altro è un macho dal carattere difficile e un altro ancora è fuori di testa e divertente. Tre personalità differenti per dare un po’ più di vitalità nella casa più spiata d’Italia, ma soprattutto tre ragazzi single che non mancheranno di avvicinarsi (e farsi avvicinare) dalle donne della casa.
Ma attenzione. Parafrasando un vecchio slogan, ovvero ‘niente è come sembra’, non tutti e tre riusciranno a rimanere al Grande Fratello perchè solo due resteranno concorrenti effettivi mentre il terzo concoscerà il proprio destino solo nella prossima nona puntata.

Nella casa farà il suo ritorno uno dei concorrenti più amati della scorsa edizione, Guendalina Tavassi che entrerà per confrontarsi con Rudolf dopo l’incontro avvenuto la scorsa estate di cui lei stessa ha parlato a Domenica Cinque. Come la prenderà il bel rugbysta che come noto è fidanzato?

Grande Fratello 12 – Doccia bollente tra Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti
Grande Fratello 12: doccia sexy Luca di Tolla e Enrica Saraniti
Grande Fratello 12: doccia sexy Luca di Tolla e Enrica Saraniti
Grande Fratello 12: doccia sexy Luca di Tolla e Enrica Saraniti
Grande Fratello 12: doccia sexy Luca di Tolla e Enrica Saraniti

In puntata si parlerà nuovamente dello Shark di questa edizione ma stavolta non solo per i rituali di corteggiamento nella casa ma anche per metterlo in contatto con il ragazzino che salvò anni fa dall’annegamento e di cui ha parlato qualche settimana fa

La prova settimanale è decisamente di fuoco: grazie al mago illusionista Giucas Casella i concorrenti della casa dovranno camminare, come lui fece in molte occasioni, sui carboni ardenti. Uno tra Gaia e Leone dovrà infine abbandonare il gioco per il televoto e le nominations come sempre decreteranno i papabili all’esclusione di lunedì prossimo.

Grande Fratello