Home Grande Fratello Grande Fratello 12 – anticipazioni settima puntata 5 dicembre 2011: Mirko svela il suo segreto

Grande Fratello 12 – anticipazioni settima puntata 5 dicembre 2011: Mirko svela il suo segreto

Le anticipazioni della puntata di domani 5/12/11 di Grande Fratello, prodotto da Endemol e condotto da Alessia Marcuzzi. Starring Mirko D’Arpa, Danilo Novelli, Rudolf Mernone

di share
pubblicato 4 Dicembre 2011 aggiornato 26 Marzo 2024 13:38

Domani, lunedì 5 dicembre 2011 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di Grande Fratello 12, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Alessia Marcuzzi, quest’ultima vincitrice con la sitcom “Così fan tutte” dei nostri TvBlog Awards. Dopo la puntata della scorsa settimana e in seguito all’abbandono avvenuto nel corso di questi ultimi 7 giorni, conosceremo dalla sua viva voce, il segreto di Mirko D’Arpa, quello che lo ha sconvolto e che è stata la causa del suo volontario abbandono dalla casa più spiata d’Italia. Chi è la donna della quale parlava nel provino mostrato la scorsa settimana? Oltre a lui, anche Danilo Novelli ha lasciato il programma nonostante le rassicurazioni date più volte sul fatto di rimanere (non ultima alla sua fidanzata Angela) la scorsa settimana. In puntata si approfondirà anche questo tema.

Un po’ in ritardo rispetto al consueto, sembra che al GF stia sbocciando l’amore o presunto tale; alcune coppie si sono formate o si starebbero formando all’interno della casa. Anche Amedeo Aterrano e Chiara Giorgianni si sono avvicinati molto. Inoltre, anche se non in casa, verrà affrontato un altro pseudo fidanzamento, quello tra Floriana e Nino, l’ex apparso da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque che ha fatto ricredere Filippo Pongiluppi sulla potentina.

Ci sarà inoltre l’ennesimo confronto tra Ilenia Pastorelli e Floriana Messina, approfondimenti su Rudolf Mernone e Luca e la verifica della prova settimanale “al buio”.

In nomination questa settimana ci sono la veterana Sofia D’Altrui che ha già passato indenne un’eliminazione e il neoentrato Vito Mancini a rischio esclusione dopo solo due settimane di permanenza nella casa. Concluderanno come sempre le nuove nomination che decreteranno i candidati all’eliminazione lunedì prossimo.

Grande Fratello