Shopping Night, la nuova avventura di Enzo e Carla da stasera su Real Time


Enzo Miccio e Carla Gozzi, due tra i volti più famosi di Real Time, saranno protagonisti da questa sera alle 23.05 di un nuovo programma sulla rete del digitale terrestre: Shopping Night (prodotto da Magnolia). Il tema del programma non si discosta da quello della loro trasmissione di punta, Ma come ti vesti?!, che li ha resi celebri tanto da meritare una simpaticissima parodia sulla generalista. Parliamo ovviamente di moda e, in particolare, di shopping sfrenato, anche se questa volta la forma è quella del game-show.

Enzo e Carla non cercheranno più di aiutare le protagoniste, ma, al contrario, diventeranno dei severi giudici. Le porte di un grande negozio della capitale della moda, Milano, si apriranno in ogni puntata a tre concorrenti, che avranno a disposizione abiti, scarpe e accessori per una notte di shopping, nel tentativo di trovare il miglior abito per un'occasione speciale e diventare la Regina di Shopping Night.

I due giudici lanceranno una sfida sempre diversa alle tre concorrenti: trovare il look più adatto per un determinato evento, dall'inaugurazione di un museo a una festa a tema o un party di fine anno. In una notte, le donne dovranno scegliere gli abiti più giusti, trovare gli accessori migliori, truccarsi, pettinarsi ed avere un aspetto perfetto. La più brava, a discrezione ovviamente di Enzo e Carla, vincerà la puntata.

Nel video, un breve backstage.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: